Vai al contenuto

[PSP] Tales of Phantasia Narikiri Dungeon Xconfermato, scan a pag.2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Beh sģ, intendevo che vorrei un nuovo episodio main in 2d :) Visto che ormai sulle home console sembrano fare solo in 3d, l'unica speranza per qualcosa del genere penso siano i portatili
Di porting su psp ormai direi che bastano e avanzano (ci sono anche Phantasia ed Eternia XD)

magari ne facessero uno main in 2D é__č
recentemente c'era quel rumor di gamelabo che diceva che quest'anno sarebbero previsti due tales per psp, peccato la rivista non sia molto affidabile :\

#17
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
io avrei nettamente preferito un remake in lingua inglese del Rebirth ,Destiny 2 o Destiny Director's Cut (che per giocarli tocca leggere gli Script inglesi) oppure una traduzione dei 3 tales per DS!
Questi spin off non mi fanno impazzire invece direi che la saga Main non č per niente in calo anzi sempre a livelli altissimi!

#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Su PSP potrebbero impegnarsi decisamente di pił visto che in giappone i titoli della serie vendono pił che discretamente sulla piattaforma.

#19
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
e alla fine ecco cosa era quel titolo promesso da jump:
http://www.imagebam..../089c2071355510

remake di narikiri dungeon, e se non ho capito male, nell'umd č incluso pure un'ennesima versione di phantasia col battle system aggiornato :o

#20
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Non si capisce molto, ma sembra carino. Pure Phantasia con battle system aggiornato? Bene, ormai Phantasia era troppo anziano :P Fare tutto (o quasi) il gioco a semi-auto al giorno d'oggi non č molto divertente :<

Modificata da Soma, 10 March 2010 - 05:20 PM.


#21
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

e alla fine ecco cosa era quel titolo promesso da jump:
http://www.imagebam..../089c2071355510

remake di narikiri dungeon, e se non ho capito male, nell'umd č incluso pure un'ennesima versione di phantasia col battle system aggiornato :o

alč, anche Phantasia č uno di quei jrpg che non muoiono mai :lol:

vendite assicurate

#22
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Ancora remake per PSP? Ma perché?
E poi ancora Phantasia? Forse č uno di quei jRPG che non muore mai ma uscita dopo uscita vende sempre meno.

#23
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
chissą magari riesce a vendere meglio della prima versione gbc :unsure:
peccato non si capisca nulla dallo scan, ci vorrebbe un video :fg:

#24
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
E dire che io ancora non ho neppure toccato il Phantasia PSP che avevo comprato qualche anno fa, nel frattempo ne esce gią un altro >_>;;

#25
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715

chissą magari riesce a vendere meglio della prima versione gbc :unsure:
peccato non si capisca nulla dallo scan, ci vorrebbe un video :fg:


Speriamo di no, altrimenti Namco continuerą su questa stada imperterrita.

#26
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Un Radiant Mythology 3 gli faceva male, probabilmente.

#27
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Rimaneva comunque un contentino eh.

#28
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
ma localizzazione di rebirth in inglese magari ridoppiandolo tutto? quello si che venderebbe worldwide

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Schema carino, giusto per notare le differenze delle varie versioni di Phantasia, e tutti gli sprite usati per Cless. Come viene fatto notare nella prossima versione ci sono contemporaneamente su schermo nurse, cyclone e efreet, cosa impossibile nelle precedenti (causa spell freeze).
Inoltre confronto tra phantasia narikiri gbc vs psp:

Spoiler


per ogni party member hanno assegnato un bottone del pad, servirà per cambiare personaggio al volo ? boh :fg:

#30
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748

Beh sģ, intendevo che vorrei un nuovo episodio main in 2d :) Visto che ormai sulle home console sembrano fare solo in 3d, l'unica speranza per qualcosa del genere penso siano i portatili
Di porting su psp ormai direi che bastano e avanzano (ci sono anche Phantasia ed Eternia XD)

certo se rebirth ce lo traducessero a noi europei non mi lamenterei




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo