Vai al contenuto

Flash Forward - Stagione 1 - HALF SEASON (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
projectmayhem

projectmayhem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
A me è piaciuto molto... Beh, non mi ha preso come Lost, quello no; ma fra le tante serie Tv è fa le poche che ho preso a seguire con interesse. Alla fine, potrei dire anche l'unica insieme appunto a Lost e Dexter. Con questo, non voglio certo dire che siano le uniche tre di qualità! Sono io difficile... ^^

Ma non si sa ancora nulla di quando dovrebber riprendere la programmazione in Italia? Cercando nella rete ho letto che negli USA dovrebbe riprendere il 18 marzo...

Modificata da projectmayhem, 08 March 2010 - 05:03 PM.


#17
Bahamut_FFIX

Bahamut_FFIX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Per me è una serie che potrebbe rivelarsi effettivamente il nuovo lost, cosa che vorrebbe la stessa ABC dato che il suo già citato show di punta è arrivato all'ultima stagione, ma potrebbe anche deludere.
Sta tutto alla fantasia degli sceneggiatori che posso creare puntate inutili che ti possono portare ad odiare la serie o che ti non ti fanno staccare lo sguardo dallo schermo. Staremo a vedere...

#18
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Non so come fate a scrivere certe cose....ma l'avete visto bene questo telefilm??
Forse non sarà superiore a lost in fatto di resa scenica, ma la storia è molto più appassionante e intricata sì, ma da anche delle risposte, non come lost che si perde in mille meandri assurdi senza spiegazione.
Spero vivamente portino avanti questa serie che giudico la migliore che abbia mai visto.

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
La storia e l'idea sono interessanti assai (specie dopo un po' di puntate, vedi Al Dough o come si chiama l'agente nero, non Vreedy che è quello grosso) un po' raccontate male magari...

Però l'attore protagonista è veramente un cane non lo sopporto, insieme a Zoey (la fidanzata di Demetri, che poi, perché un koreano si chiama Demetri? wtf...).

A momenti alterni non sopporto come personaggi Olivia e Llyod.



Per fortuna che arriva Simon :applauso: (sia come personaggio sia come attore, o forse è solo l'accento irish che mi fa parlare così... :will2:)

#20
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

Spero vivamente portino avanti questa serie che giudico la migliore che abbia mai visto.


arrivi in ritardo, Flashforward è una serie morta purtroppo (o per fortuna, a seconda dei casi)

#21
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

arrivi in ritardo, Flashforward è una serie morta purtroppo (o per fortuna, a seconda dei casi)


Io direi per fortuna una delle serie più brutte degli ultimi tempi con un protagonista inutile e soporifero e con una storia che all'inizio poteva pure andare ma poi è diventata na palla allucinate...

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Un gran peccato perchè l'idea di base è veramente geniale

#23
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
italia uno(ooooo) l'ha piazzata all'1 di notte ... assurdo <_<

ho smesso di seguirla

#24
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ho smesso di seguirla


al massimo smetterai di seguirla visto che son due settimane che è sospesa :angry:
io terrò duro e me la guarderò....per ora mi piace!

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
perchè the mentalist alle 23 è normale?

#26
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
va bè...the mentalist al massimo è un passatempo, è uno sforzo guardarlo a qualsiasi ora!

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
è un bel passatempo.

Se me lo metti alle 23 non lo diventa più

#28
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
La piu' grande delusione degli ultimi anni secondo me.
Un buon pilot ed un ottimo spunto iniziale che successivamente si e' perso in puntate soporifere, sceneggiate a cacchio di cane,colpi di scena maldestri e personaggi insopportabili(su tutti Mark Bedford).
L'ho seguita per inerzia ma e' stata davvero dura non mollarla a meta' stagione.

Finora tutti quelli che hanno cercato di succedere a Lost hanno miseramente fallito , pare che pure il nuovo THE EVENT malauguratamente potrebbe fare la stessa fine.

#29
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
coraggio ragazzi stasera alla 1 ci terremo compagnia
tralasciando inutili giudizi alla mediaset
devo dire che qualcosa di lost nell'aria c'è, ma diversamente da lì mi stanno tutti sul c...o i personaggi -_-

#30
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Comunque vorrei fare una riflessione, posto che fino ad ora ho visto solo le prime 4 puntata.

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo