Vai al contenuto

Flash Forward - Stagione 1 - HALF SEASON (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27146
Flash Forward - Stagione 1 - HALF SEASON (Serial TV)
Il 6 Ottobre 2009 tutti videro pochi minuti del proprio futuro. Ecco le conseguenze!Il flashforward, o prolessi, è una tecnica narrativa recentemente utilizzata da serie televisive come Lost (dopo aver ridato lustro ai flashback, o analessi), che consiste nel mostrare anticipatamente una porzione più o meno ampia di un evento collocato successivamente nella narrazione complessiva.In FlashForward questa tecnica narrativa diventa a tutti gli effetti parte fondamentale del materiale narrato, con i personaggi che si trovano a fare i conti con le proprie visioni di un futuro prossimo, collocato a circa sei mesi di distanza.E' l'intera popolazione mondiale ad avere avuto questo "assaggio" di futuro, due minuti e diciassette secondi di eventi (non vissuti direttamente, ma in modo passivo) che in alcuni casi sembrano inspiegabili. Tradimenti, gravidanze mai progettate, visioni di persone ritenute morte, insomma: un gran "trambusto".
Leggi l'articolo completo


#2
Sh1van

Sh1van
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 71
vediamo se le prime puntate prima di dare un giudizio..

#3
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
ho smesso di vederlo, non mi ha preso

#4
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Nemmeno a me ha preso..

#5
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
io invece sto aspettando le nuove puntate :fg:

#6
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

io invece sto aspettando le nuove puntate :fg:



#7
dariogatsu

dariogatsu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
a me è piaciuto...

#8
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
io sospendo il giudizio fino alla fine della season. aveva ed ha un grosso potenziale..ma alcune puntate sono state soporifere all'inverosimile

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72639
io ho visto le prime due puntate e per ora non mi dispiace. vediamo come continua, perchè in casi come questo in cui si costruisce e reitera il mistero quel che conta per la riuscita è il non perdersi nei meandri dell'inspiegabile, ma anzi dimostrarsi capaci di sapere dove andare sin dall'inizio.
per capirci: se l'idea su cui si basa il plot è quella del fatto "strano" in sè come conseguenza di una causa che in realtà non si ha ben chiara, allora non si va da nessuna parte.

#10
Nutrya

Nutrya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 744
Onestamente mi aspettavo molto di più, ma attendo le nuove puntate. Più che altro la storia è molto coinvolgente, ma quando iniziano le digressioni sulle storie private mi addormento - sul serio.

#11
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sembra interessante... non lo conoscevo.
Ho dei dubbi però sul ritmo della narrazione (che mi viene leggendo qualche parere online)... lo recupererò quanto prima per farmi un'idea ponderata.

#12
IcemanGaming

IcemanGaming
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 500
sinceramente non mi dispiace affatto, ed aspetto le nuove puntate per capire come evolverà la situazione ed esprimere un giudizio più approfondito

#13
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
visto un paio di puntate e proprio non m'è piaciuto :(

#14
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705
Promette bene, anche se non è ai livelli di Lost a mio parere. Non resta che attendere la ripresa della serie per una valutazione complessiva.

#15
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
buono per certe cose, alcune invece sono allungate apposta e si nota.

Ogni volta che capisco qualcosa, lo svelano 5 minuti dopo :<

l'unico colpo di scena pesante comunque, è il nome dell'assassino di Dimitiri.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo