Vai al contenuto

3RROD? forse si...forse no...anche BOH....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
Ciao a tutti.

Ieri sera, in piena missione lealtà di ME2...( :sbonk: :sbonk: ), mi si è piantata.

freeze totale con punti bianchi a schermo. spegnimento solo da tasto.

riaccesa, ripartita. tutto ok. 10 minuti e l'ha rifatto.

Riaccesa...DAN DAN DAN....3RROD comparsi. Pianto, disperazione, lacrime, autoflaggellazione.


aspetto 10 minuti. riaccendo. riparte!!! metto fifa, faccio 5 minuti di allenamento....sembra tt ok.

Rimetto ME2, riparto con la missione lealtà. 2-3 minuti. Freeze.... :climb: :climb:

Spengo da tasto, aspetto qualche minuto...riparte.


non ho rimesso niente. adesso se la accendo parte.


Ora mi chiedo, ma i 3RROD non BLOCCANO TOTALMENTE la console??? oppure fanno così come sta succedendo a me???

Consigli? suggerimenti?

(oltre a quello di comprare 4 giochi wii, andare da MW e comprare una arcade a 9,99???)


Grazie a tutti per le eventuali risposte.

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Allora se sei ancora in garanzia, è da mandarcela. In caso contrario, nuova console.
Se fossero stati blocchi sporadici mentre giocavi online, ma senza puntini o righe era normale, ma con il RROD no.
Guarda, non piangere o disperarti, tutti ci sono passati :gibbo&dani:

#3
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401

Allora se sei ancora in garanzia, è da mandarcela. In caso contrario, nuova console.
Se fossero stati blocchi sporadici mentre giocavi online, ma senza puntini o righe era normale, ma con il RROD no.
Guarda, non piangere o disperarti, tutti ci sono passati :gibbo&dani:


da mandarcela??? lavori per MS???

se si, perdonami ma gli smilini che s'abbracciano non fanno al caso mio.... :)

manco 3 anni di vita. te pare serietà??? (non che sia colpa tua, per carità...ma insomma...)

grazie cmq... :)

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
No, sono un normalissimo utente e ho sbagliato a scrivere per la fretta di darti una risposta ossia volevo scrivere mandargliela(=mandare la X a Microsoft)!
Poi se volevi un consiglio, io te l'ho dato sul come procedere sulla mia base personale di esperienza, giudicare Microsoft non servirebbe, ci siamo passati molto prima di te e questo :gibbo&dani: era solo per tirarti su anche perchè ti cito Pianto, disperazione, lacrime, autoflaggellazione mi hanno dato l'idea di una persona "delusa, abbattuta" e credo di non essermi allontanato dai canoni dell'educazione.

Modificata da Fabius, 10 February 2010 - 07:54 PM.


#5
abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401

No, sono un normalissimo utente e ho sbagliato a scrivere per la fretta di darti una risposta ossia volevo scrivere mandargliela(=mandare la X a Microsoft)!
Poi se volevi un consiglio, io te l'ho dato sul come procedere sulla mia base personale di esperienza, giudicare Microsoft non servirebbe, ci siamo passati molto prima di te e questo :gibbo&dani: era solo per tirarti su anche perchè ti cito Pianto, disperazione, lacrime, autoflaggellazione mi hanno dato l'idea di una persona "delusa, abbattuta" e credo di non essermi allontanato dai canoni dell'educazione.



se sei un untente allora gli abbracci me li pijo tutti... :D


il tono era un pò polemico perchè avevo capito che eri di MS e mi sembrava una cosa un pò strana uno di MS che dice "tranquillo è normale"..ma come è normale???? :asd:

che ci sono passati in tanti lo so....mica volevo essere il primo...magari l'ultimo, questo si...ma ho forti dubbi!!!

non eri stato assolutamente sgarbato, scusa ma ieri mi giravano a mille. in 3 mesi mi si sono fottute entrambe la console, sia ps3 che xbox...capisci bene che comprare 4 console per averne 2 nel giro di 3 anni mi sa tanto di presa per i fondelli...oltreutto in 3 mesi doppio riacquisto...e che cacchio..... <_<

infine, Pianto, disperazione, lacrime, autoflaggellazione era un pò ironico.... :rolle: rosicato ho rosicato...ma mica mi sono frustato davvero!! :D

Peace & Love!!!

:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo