Vai al contenuto

Crysis 2 『Topic Ufficiale』(3D) 25 Marzo 2011

* * * * * 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4042 risposte

Sondaggio: Crysis 2 『Topic Ufficiale』(3D) 25 Marzo 2011 (116 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [6.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.90%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (42 voti [36.21%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.21%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (39 voti [33.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.62%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [15.52%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.52%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.86%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [3.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.45%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Come dici monne?

#32
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
nuove immagini da everyeye:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Altre qui

O_O

#33
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
ma c'è speranza che queste provengano dalla versione per 360? :huh:

#34
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ma c'è speranza che queste provengano dalla versione per 360? :huh:

non saprei, ma confido in Crytek, e credo che riescano ad avvicinarsi molto

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
O_O

non penso serva dire altro...

#36
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si si belle , ma che palle ste ambientazioni diroccate ... Mi sa che sta nascendo un'altra moda negli fps/tps , dopo il medio oriente lanciato da MGS4 e ripreso ovunque adesso ci sono le città scassate lanciate da Fallout <_< , però è pur vero che di nuovo la jungla non aveva senso e le console attuali non l'avrebbero mai retta

Modificata da -Marco161x360-, 03 March 2010 - 02:22 PM.


#37
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

ma c'è speranza che queste provengano dalla versione per 360? :huh:


SONO della versione 360 :)

#38
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
allora tanto di cappello

#39
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Le immagini mi pare che EA le abbia fatte levare da tutti i siti, l'ha fatto anche EE? Cmq, non sovrannaturale, ma cmq sembra cmq un bel mostro, speriamo non siano ritoccate e che il gioco abbia l'atmosfera silenziosa del film ' Io sono Leggenda ' come argomentava la Crytek

#40
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
lo so adesso mi manderete a quel paese.
si ha una grafica stupenda.....ma se poi la giocabilità fa cagare?
ormai sembra che la grafica sia più importante di tutto, io credo che non debba essere cosi.
(un gioco ormai se graficamente è mostruso ha il 99,99% di possibbilità di avere un successo enorme)

#41
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
è da tanto che voglio giocarci su console!

su pc non mi piace giocare e poi il mio portatile non è portato per i giochi...:lol:

#42
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

SONO della versione 360 :)


e si vede, non mi sembra nulla di improponibile per la 360, se prendiamo delle immagini di lost planet2 o battlefield non sono meno appariscenti, fermo restando che siamo su livelli altissimi anche con questo crysis. Resta da vedere ora come sarà la parte ludica, speriamo in un buon gameplay..

#43
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270
cmq,per adesso il cryengine 2(engine grafico del 2007)spiana in scioltezza tutti gli attuali engine grafici commerciali.

attraverso l'editor del wars ho modificato alcune mappe con risultati mirabili,il potenziale maestoso di questa tecnologia non ha limiti:
Immagine inserita Immagine inserita

tributo personale by corradox.ho modificato il TOD(time of day) dell'editor rispetto alla mappa originale ed ho aggiunto il fucile TAC,esplosione atomica inside.

questa è illuminazione globale a tutti gli effetti.


vediamo se il CryEngine 3 sarà all'altezza come minimo del suo predecessore.imho.

Modificata da corrado_mi, 07 March 2010 - 10:56 PM.


#44
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

cmq,per adesso il cryengine 2(engine grafico del 2007)spiana in scioltezza tutti gli attuali engine grafici commerciali.

attraverso l'editor del wars ho modificato alcune mappe con risultati mirabili,il potenziale maestoso di questa tecnologia non ha limiti:
Immagine inserita Immagine inserita

tributo personale by corradox.ho modificato il TOD(time of day) dell'editor rispetto alla mappa originale ed ho aggiunto il fucile TAC,esplosione atomica inside.

questa è illuminazione globale a tutti gli effetti.


vediamo se il CryEngine 3 sarà all'altezza come minimo del suo predecessore.imho.

Non metto in dubbio le qualità di Crysis, ma lo sai che questo video non mi esalta neanche tanto? :)

#45
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

cmq,per adesso il cryengine 2(engine grafico del 2007)spiana in scioltezza tutti gli attuali engine grafici commerciali.

attraverso l'editor del wars ho modificato alcune mappe con risultati mirabili,il potenziale maestoso di questa tecnologia non ha limiti:
Immagine inserita Immagine inserita

tributo personale by corradox.ho modificato il TOD(time of day) dell'editor rispetto alla mappa originale ed ho aggiunto il fucile TAC,esplosione atomica inside.

questa è illuminazione globale a tutti gli effetti.


vediamo se il CryEngine 3 sarà all'altezza come minimo del suo predecessore.imho.

a me piace parecchio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo