#36
Guest_-Marco161x360-eYe
Inviato 03 March 2010 - 02:22 PM
Modificata da -Marco161x360-, 03 March 2010 - 02:22 PM.
#39
Inviato 03 March 2010 - 08:07 PM
#40
Inviato 03 March 2010 - 11:03 PM
si ha una grafica stupenda.....ma se poi la giocabilità fa cagare?
ormai sembra che la grafica sia più importante di tutto, io credo che non debba essere cosi.
(un gioco ormai se graficamente è mostruso ha il 99,99% di possibbilità di avere un successo enorme)
#42
Guest_HymneYe
Inviato 04 March 2010 - 01:07 AM
SONO della versione 360
e si vede, non mi sembra nulla di improponibile per la 360, se prendiamo delle immagini di lost planet2 o battlefield non sono meno appariscenti, fermo restando che siamo su livelli altissimi anche con questo crysis. Resta da vedere ora come sarà la parte ludica, speriamo in un buon gameplay..
#43
Inviato 07 March 2010 - 10:49 PM
attraverso l'editor del wars ho modificato alcune mappe con risultati mirabili,il potenziale maestoso di questa tecnologia non ha limiti:
tributo personale by corradox.ho modificato il TOD(time of day) dell'editor rispetto alla mappa originale ed ho aggiunto il fucile TAC,esplosione atomica inside.
questa è illuminazione globale a tutti gli effetti.
vediamo se il CryEngine 3 sarà all'altezza come minimo del suo predecessore.imho.
Modificata da corrado_mi, 07 March 2010 - 10:56 PM.
#44
Inviato 08 March 2010 - 09:54 AM
Non metto in dubbio le qualità di Crysis, ma lo sai che questo video non mi esalta neanche tanto?cmq,per adesso il cryengine 2(engine grafico del 2007)spiana in scioltezza tutti gli attuali engine grafici commerciali.
attraverso l'editor del wars ho modificato alcune mappe con risultati mirabili,il potenziale maestoso di questa tecnologia non ha limiti:
tributo personale by corradox.ho modificato il TOD(time of day) dell'editor rispetto alla mappa originale ed ho aggiunto il fucile TAC,esplosione atomica inside.
questa è illuminazione globale a tutti gli effetti.
vediamo se il CryEngine 3 sarà all'altezza come minimo del suo predecessore.imho.
#45
Inviato 08 March 2010 - 10:24 AM
a me piace parecchiocmq,per adesso il cryengine 2(engine grafico del 2007)spiana in scioltezza tutti gli attuali engine grafici commerciali.
attraverso l'editor del wars ho modificato alcune mappe con risultati mirabili,il potenziale maestoso di questa tecnologia non ha limiti:
tributo personale by corradox.ho modificato il TOD(time of day) dell'editor rispetto alla mappa originale ed ho aggiunto il fucile TAC,esplosione atomica inside.
questa è illuminazione globale a tutti gli effetti.
vediamo se il CryEngine 3 sarà all'altezza come minimo del suo predecessore.imho.
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