Vai al contenuto

Dove si inseriscono le password in Wonder Boy III: Monster Lair per megadrive?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
mimmo77

mimmo77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208
Dove si inseriscono le password in Wonder Boy III: Monster Lair per megadrive?


dovrebbere esserci un qualche posto in quanto le vedo sempre indicate nei trucchi:

http://www.gamefaqs....ode/581777.html


"Enter the following passwords at the password screen to start on the desired level"


ma lil password screen non esiste!!

#2
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
ma infatti mi sa che sta schermata non esiste io le password me le ricordo solo in quello per master system: Wonder Boy 3 The Dragon's Trap quello dove ti trasformi in topo, leone e falco; quello di cui parli tu se non erro è uno shooter orizzontale a piattaforme e sinceramente è pure molto facile che te ne fai del salto dei livelli? io lo finisco senza mai perdere manco una vita... e cmq non ho mai visto una schermata per le password come invece il Dragon's trap :(

Modificata da Nothing, 10 February 2010 - 03:40 PM.


#3
mimmo77

mimmo77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

ma infatti mi sa che sta schermata non esiste io le password me le ricordo solo in quello per master system: Wonder Boy 3 The Dragon's Trap quello dove ti trasformi in topo, leone e falco; quello di cui parli tu se non erro è uno shooter orizzontale a piattaforme e sinceramente è pure molto facile che te ne fai del salto dei livelli? io lo finisco senza mai perdere manco una vita... e cmq non ho mai visto una schermata per le password come invece il Dragon's trap :(



francamente io non riesco a finirlo perché ha talmente tanti livelli che ad un certo punto inizia a caderti il livello di attenzione e così ti fanno fuori, e mi scoccia iniziare di nuovo dal capo anche perché è abbastanza monotono.

Tra l'altro ho notato che tanti, troppi trucchi per megadrive copia-incollati mille volte sulla rete sono falsi o non funzionano, il che è abbstanza irritante

#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
in effetti è molto strano, gamefaqs è la prima volta ceh noto faccia questi errori grossolani, non vorrei ceh fossero i codici dell'action replay, e mi sa proprio ceh sono quelli...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo