Vai al contenuto

[Mass Effect 2] Le citazioni miglioriQuali sono le vostre preferite? (rischio SPOILER)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520

"Sono un modello di Scienziato Salarian, studiato specie Turian, Asari e Batarian.
Sono molto bravo con Genetica e Biologia, perchè esperto io sono questo è d'autologia,
e grande esperto di Scienza urbanistica agraria, perchè sono modello perfetto di.. Scienziato Salaaaarian!"


XD XD XD

Oddio me la ero dimenticata :megalol: è un mito Mordin

#62
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

"Sono un modello di Scienziato Salarian, studiato specie Turian, Asari e Batarian.
Sono molto bravo con Genetica e Biologia, perchè esperto io sono questo è d'autologia,
e grande esperto di Scienza urbanistica agraria, perchè sono modello perfetto di.. Scienziato Salaaaarian!"


XD XD XD



e qua il merito va al doppiatore italiano di Mordin che si è superato :sisi:

#63
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e qua il merito va al doppiatore italiano di Mordin che si è superato :sisi:


sì il doppiatore di Mordin è davvero bravo

Shepard, come posso aiutare? e giù chilometri di frasi :asd:

ma come la vedreste come suoneria per i messaggi del cell la voce di KElly che dice "comandante, ha ricevuto un messaggio sul suo terminale privato"? :asd:

#64
Malefico Kelpie

Malefico Kelpie
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1141

e qua il merito va al doppiatore italiano di Mordin che si è superato :sisi:

tra l'altro l'ho sentito in originale e praticamente e' uguale come parole e come musicalita'; la voce e' diversa ma mica tanto

ma come la vedreste come suoneria per i messaggi del cell la voce di KElly che dice "comandante, ha ricevuto un messaggio sul suo terminale privato"? :asd:

la voglio H_H

#65
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Anche io voglio quella suoneria lol.
Comunque si, il doppiatore ita di Mordin è bravissimo!

#66
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ho cercato sul tubo, ma non ho trovato un filmato per estarre l'audio di Kelly :(
mi conforta vedere che non sono il solo.... malato di masseffectofagia? :asd:

#67
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

ma come la vedreste come suoneria per i messaggi del cell la voce di KElly che dice "comandante, ha ricevuto un messaggio sul suo terminale privato"? :asd:

Genio :o

Provo :sisi:

#68
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Genio :o

Provo :sisi:

:asd:

#69
Giocondo_Carebear

Giocondo_Carebear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Prima volta che arrivi su Omega, e vai a parlare con Aria, ti viene "gentilmente" chiesto di sottoporti ad una scansione. Selezionando la terza opzione:

Shepard: Provaci, ed esaminerai l'interno del tuo colon
Aria T' Loak: Sarei quasi disposta a pagare per uno spettacolo simile

Anche quando alla Cittadella c'è il Volus che ha perso il suo creditometro e l'agente gli dice "Deve calmarsi e fare un bel respiro" :gad2:

Modificata da Giocondo_Carebear, 03 March 2010 - 01:33 AM.


#70
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
nella traduzione italiana, non è venuto molto bene, forse i traduttori non hanno capito la battuta/riferimento cmq:

IDA chiede a Joker di prendere il controllo della Normandy2
e Joker risponde una cosa del genere:
"..per poi sentirti cantare 'giro-giro-tondo*'?..."

* i traduttori hanno lasciato il nome della canzone inglese (Daisy Bell), un chiaro riferimento ad HAL 9000 di 2001 odissea nello spazio,
che a sua volta era un riferimento all' IBM 7094 che nel 1961 riusci a "cantare" Daisy Bell.

HAL 9000 italiano (giro-giro-tondo)
Spoiler


HAL 9000 inglese (daisy bell)
Spoiler


IBM 7094 (daisy bell)
Spoiler

Modificata da Colax, 17 April 2010 - 10:19 AM.


#71
mummio

mummio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
"L'Amleto Elcor: non perdetevi questo fantastico spettacolo di 14 ore"

Joker: "mi sto ricredendo su cerberus e devo dire che inizia a piacermi questa nuova normandy, questi sedili in pelle sono fantastici in confronto agli scomodissimi sedili delle navi dell'alleanza"

Shepard: "sei incredibile jocker..."

Joker canticchia girando il sedile "ahhhh sedili in pelle"

Modificata da mummio, 17 April 2010 - 08:05 PM.


#72
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
( non citazione )
Spoiler

Modificata da donkisciotte, 18 April 2010 - 10:29 PM.


#73
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
up

#74
Giulia92

Giulia92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Shepard: "che ne pensi del nuovo equipaggio?? Joker: "Garrus sembra essersi levato quella scopa dal culo... peccato che adesso la usi per pestare e morte gli altri!!"


A me Mordin quando avevo avviato la storia d'amore con Garrus mi ha detto che non dovevo ingoiare!! O_O

#75
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Shepard: "che ne pensi del nuovo equipaggio?? Joker: "Garrus sembra essersi levato quella scopa dal culo... peccato che adesso la usi per pestare e morte gli altri!!"


A me Mordin quando avevo avviato la storia d'amore con Garrus mi ha detto che non dovevo ingoiare!! O_O

LOL??
Devo ricominciare Mass Effect con una donna XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo