Vai al contenuto

AnniversarioW Dreamcast


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873
Topic (auto) celebrativo "solo" per condividere con tutti voi la gioia del DECIMO anniversario della mia console.

Tra le circa venti console attualmente in mio possesso, sicuramente il DC è quella a cui sono più affezionato, e che m'ha dato il maggior numero di soddisfazioni nel più breve tempo.

GRANDE DREAMCAST!!

Quali novità all'orizzonte?

#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189
Io speravo in qualcosa di tosto per il decennale della console e il decennale di Shenmue, invece niente :<

#3
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35517
c'è sempre tempo, a me andrebbe bene anche una riedizione dei primi 2 con finale serio per wii... solo che tra altri 10 anni avrò 41 anni e non so se avrò ancora voglia di giocarci... oh po essere...

#4
Grimcast

Grimcast
  • MG

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3873

Tra altri 10 anni avrò 41 anni e non so se avrò ancora voglia di giocarci...


Personalmente posso dire che non mi passerà MAI la voglia di giocare, non fosse altro ai "vecchi" giochi e console (se quelli/e nuovi/e che usciranno prenderanno sempre più la piega che stanno prendendo in questi anni)

#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22189

c'è sempre tempo, a me andrebbe bene anche una riedizione dei primi 2 con finale serio per wii... solo che tra altri 10 anni avrò 41 anni e non so se avrò ancora voglia di giocarci... oh po essere...


A 40 anni di certo non avrò voglia di dimenarmi con un ossesso alle prese con wii-mote e simili XD

#6
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
di anni ne ho 34 guarda caso compiuti proprio l'8 febbraio e di giocare ancora non ne ho abbastanza...x il resto auguri al tuo DC...la miglior console di sempre!

dreamcast the legend will never die!

Modificata da asru, 11 February 2010 - 06:18 PM.


#7
Martin Eden

Martin Eden
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 127

di anni ne ho 34 guarda caso compiuti proprio l'8 febbraio e di giocare ancora non ne ho abbastanza...x il resto auguri al tuo DC...la miglior console di sempre!

dreamcast the legend will never die!



Ma allora auguri anche ai miei 3 tostissimi dreamcast....io non ho mica smesso di giocarci comunque, in casa adesso ho i dreamcast, la play 1...la play 3 l'ho prestata da un mese ad un amico invece!

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35517
beh dai vedo ceh vecchi estimatori e nuovi utenti dreamcast sul forum ce ne sono. mi sun cuntent.

#9
shenmue

shenmue
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
peccato che il dreamcast sia uscito nel 1998 e shenmue nel 1999.

#10
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
vabbè ma lui parlava della SUA console :P

#11
shenmue

shenmue
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
è vero, scusatemi :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo