Vai al contenuto

Codice Genesi (The Book of Eli) (2010) [rece: 6]di Albert Hughes, Allen Hughes con Denzel Washington


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

Spoiler


Spoiler


#62
Gux

Gux
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1598
L'effetto fallout aveva colpito anche me...potrebbero pensare di far davvero delle pubblicità facenti leva su quel tasto ..XD
scusate deformazione professionale XXXD

#63
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Pensavo meglio......

#64
silviuccia

silviuccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Sono andata al cinema non sapendo di cosa parlava...altrimenti non sarei andata!!!
Ma alla fine devo dire che mi è piaciuto parecchio, a me questo genere non attira per niente, e ho rivalutato molto denzel, un ottimo attore.
Nel complesso un 7 non gleilo toglie nessuno!!

#65
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Concordo sul fatto che la pellicola si è concentrata troppo sull'aspetto della fede. Forse avrebbero potuto alungarlo un pò aggiungendo pezzi di vita quotidiana in più... io adoro panorami post apocalittici del genere. Comunque gli attori bravi, buon Gary Oldman e buon Denzel :applauso: voto personale (mi è piaciuto un sacco a livello visivo) 7,5

#66
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
una tristezza assoluta su tutta la linea...

banale, non sense a destra e a manca, prevedibile fino al midollo, finale al limite del ridicolo, solita bieca copiatura alla "Mad Max", pieno di moralismi e poi sta cosa della religione mamma mia ragazzi si potra' essere ancora piu' bacchettoni ????...

#67
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

una tristezza assoluta su tutta la linea...

banale, non sense a destra e a manca, prevedibile fino al midollo, finale al limite del ridicolo, solita bieca copiatura alla "Mad Max", pieno di moralismi e poi sta cosa della religione mamma mia ragazzi si potra' essere ancora piu' bacchettoni ????...

è un tuo parere ovviamente. E può anche starci, ma ora, che ogni paesaggio post apocalittico assomigli a mad max mi pare assurdo... dai, è un paesaggio post nucleare come altri

#68
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
che guarda caso da che e' uscito MAD MAX tutti hanno copiato...dalla tipologia di cattivi al modo di sopravvivere, vestirsi ecc....tipo quella vaccata di Doomsday XD...

#69
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
scusa maolo, ti leggo nei vari topic dove scrivi e ho capito che tu vuoi il film originale in tutto e per tutto che non copi o si rifaccia a nulla, ebbene, fatti ibernare e svegliare quando un film del genere uscirà, cioè mai!!!

#70
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
non ce n'e' bisogno il 21 dicembre si avvicina e si resetta tutto XD

purtroppo il meglio del meglio e' gia' uscito tutto li...perfino Cameron e' crollato e dopo che uno come lui crolla "non c'e' piu' niente da fare" come diceva una canzone...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo