Vai al contenuto

White collar - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27142
White collar - Stagione 1 - FIRST LOOK (Serial TV)
Una brillante criminale si mette al servizio dell'FBI per avere la libertà e trovare la donna che amaPrendete il fascino che aveva il caro vecchio Lupin III, aggiungete la genialità tutta romanzesca di un moderno Sherlock Holmes e mescolate il tutto con un po' di azione poliziesca. Il risultato sarà White Collar, nuova serie in onda su Usa Network e che in primavera arriverà sugli schermi italiani di Fox Crime.
Leggi l'articolo completo


#2
*ARTEMIS*

*ARTEMIS*
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
troppe serie sto diventando pazzo.. cmq un'occhiata gliela do.. anche se nn mi sembra niente d'eccezionale!

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
un utente chiese notizie su white collar tempo fa ed eccoci qui con un bel first look :D

#4
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Uhm, non mi attira molto. Mi sa che passo, son diventato molto selettivo vista la qualità elevata e la quantità di serial :D

#5
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735

Uhm, non mi attira molto. Mi sa che passo, son diventato molto selettivo vista la qualità elevata e la quantità di serial :D


A breve si arriverà al giro di boa e potrò dare un'indicazione più precisa. Sino ad ora confermo le impressioni che ne avevo avuto: davvero nulla di che. Più sullo scarso che sul carino. <_<

#6
Galdor83

Galdor83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 228
Carino, ma come avete già detto nulla di eccezionale, c'è di meglio in giro

#7
Knives88

Knives88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 433
gli daro` un'occhiata sembra piacevole

#8
Bahamut_FFIX

Bahamut_FFIX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
A me la serie prende, poi Neil è troppo carismatico e riesce a fare cose impossibili, grandissimo!!

#9
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Il personaggio ha un carisma unico, mi piace come serie..è molto carina!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo