Vai al contenuto

MacWorld 20109 - 13 Febbraio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Io no, proprio perche' ci ho lavorato con tecnologie simili...

Ora ti vorrei dire "dimmi di più" (su quello che hai fatto), ma so già che non potrai :D

#17
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
ma mi sa che non è chiaro il fatto che al macworld la apple non c'è...si è ritirata da questa fiera tempo fa

non sono supposizioni/rumor


la APPLE non parteciperà MAI piu al macworld
domandi non ci sarà NULLA

#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma mi sa che non è chiaro il fatto che al macworld la apple non c'è...si è ritirata da questa fiera tempo fa

non sono supposizioni/rumor


la APPLE non parteciperà MAI piu al macworld
domandi non ci sarà NULLA


io spero in un bel Immagine inserita
:sisi:

#19
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
""Domani 9 febbraio 2010 si apriranno le porte del Macworld Expo 2010, l’evento tecnologico che si svolge presso il Moscone Center di San Francisco. Apple e il keynote di Steve Jobs (o chi per lui) sono i grandi assenti di questa edizione del MWSF 10.

Il cambio di tendenza e la decisione di non dedicare le proprie risorse ad una presenza da protagonista in fiere ed eventi tecnologici da parte di Apple era giunta a gennaio dello scorso anno. La scelta da allora è stata quella di focalizzarsi nell’inaugurazione di un sempre più elevato numero di Apple Store e la creazione di apple event mirati, conferenze stampa appositamente create per la presentazione di nuovi prodotti made in Cupertino.

Quest’anno il Macworld Expo è stato posticipato a febbraio per evitare conflitti con il CES, l’altro grande evento tecnologico che si è svolto a Las Vegas e conclusosi da alcune settimane.

Il MacWorld San Francisco 2010 terminerà sabato prossimo 13 febbraio.""

della serie "ve l'avevo detto" :sisi:

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
http://www.nowhereel...ier-2010-29135/

sperem :)
in caso contrario pazienza ;)

#21
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Macsity:

""Senza più il keynote di apertura e la presenza del grande stand targato Apple pochi avrebbero scommesso che la promessa di un MacWorld Expo 2010 sarebbe stata mantenuta e invece, parando anche il colpo dell'apposito padiglione creato al CES di Gennaio, l'organizzazione di IDG è riuscita a raccogliere oltre qualche centinaio di protagonisti tra produttori, distributori e sviluppatori nella sala del Moscone Nord e ad organizzare una serie nutritissima di dibatti, incontri e seminari su tutti i prodotti con il marchio della mela.""

OneApple:

""In molti ricorderanno certamente il controverso, storico comunicato stampa in cui veniva chiaramente espressa la volontà da parte di Apple di abbandonare il Macworld. Colpito al cuore, uno degli expo più rinomati al mondo comincia a perdere colpi e annuncia la posticipazione dell’evento a febbraio 2010.""

MacWorld:
""Molti pensavano che senza la presenza di Apple e del suo famoso Keynote, il MacWorld finisse per non avere interesse e chiudesse i battenti in pochissimo tempo. Almeno per quest’anno non sarà così. Anche se naturalmente ridimensionato, il...""



non è per insistere....ma non è un rumor
è la APPLE stessa ad aver dichiarato che non ci sarà,quindi (purtroppo) non c'è nulla da sperare

#22
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ora ti vorrei dire "dimmi di più" (su quello che hai fatto), ma so già che non potrai :D

Nulla sul fronte CPU, ma ho lavorato con tecnologie su silicio e non bastano un paio d'anni per sviluppare una tecnologia stabile e funzionante. Insomma, non e' un caso che Intel abbia il monopolio (o quasi) delle CPU

#23
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Nulla sul fronte CPU, ma ho lavorato con tecnologie su silicio e non bastano un paio d'anni per sviluppare una tecnologia stabile e funzionante. Insomma, non e' un caso che Intel abbia il monopolio (o quasi) delle CPU


Sono fermamente convinto anch'io che Apple non lascerà Intel molto presto, anche se comincia già a far storcere la bocca (vedi chipset grafico integrato ... e qualcuno ha ancora dubbi sul perché Intel è leader del settore? Per favore, non parliamo di qualità perché altrimenti Windows sarebbe meglio di Mac OS secondo questo ragionamento). In ogni caso vorrei che non si dimenticasse che Apple ha da sempre partecipato allo sviluppo dei processori, con Motorola prima (i 680x0) e con IBM e Motorola poi (il consorzio PowerPC), quindi non è che sia digiuna di esperienza. Poi, da qui a sviluppare da zero una nuova architettura ce ne passa.

Modificata da mezzania, 09 February 2010 - 09:52 AM.


#24
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
mezzania, ovvio che Intel spinga per soluzioni proprie ma ti assicuro che per quel che riguarda memorie e cpu sono lo stato dell'arte della tecnologia. Gli altri copiano da Intel che pero' e' stata in grado di rimanere un passo avanti. Lungi da me lodarla per le cagate fatte, ma e' leader anche perche' fa una sacco di ricerca...

#25
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

mezzania, ovvio che Intel spinga per soluzioni proprie ma ti assicuro che per quel che riguarda memorie e cpu sono lo stato dell'arte della tecnologia. Gli altri copiano da Intel che pero' e' stata in grado di rimanere un passo avanti. Lungi da me lodarla per le cagate fatte, ma e' leader anche perche' fa una sacco di ricerca...


Beh sai ... io vengo dal tempo in cui fece uscire il pentium che commetteva errori di calcolo. Oppure della folle corsa (di marketing) al Mhz che portava la gente a credere che un PowerPC faceva pena perché "andava piano". Insomma ... probabilmente negli ultimi anni s'è messa sotto veramente, ma prima per me era l'equivalente hardware della Microsoft :sisi:

#26
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
se vi interessa lo store è chiuso :sese:

#27
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
mezzà non è così. Erano altri anni, semplicemente. Quella dell'errore del calcolo sui pentium è stato un errore di progettazione che ha commesso qualche impiegato e i team di testing. Io ti potrei dire che allora Apple è la Intel di ieri e non perché si mette a fare processori, ma perché rilascia sul mercato pc con evidenti gravi problemi (gli iMac 27 pollici), che troppi utenti stanno sperimentando. Questo è sintomo di problemi di controllo di qualità. La corsa al megahertz di allora era dovuta alla corsa dell'"io ce l'ho più lungo" di quegli anni, che sono stati i veri anni di ascesa dell'industria del computer consumer, dovuta in parte all'enunciato della legge di Moore che tutti si sentivano di dover confermare (ma vabbè questa è una visione particolare della cosa :D ).

#28
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
meglio aspettare quindi? :snape:

#29
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

se vi interessa lo store è chiuso :sese:


probabilmente stanno solo aggiungendo l'ipad (in prenotazione)

#30
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

mezzà non è così. Erano altri anni, semplicemente. Quella dell'errore del calcolo sui pentium è stato un errore di progettazione che ha commesso qualche impiegato e i team di testing. Io ti potrei dire che allora Apple è la Intel di ieri e non perché si mette a fare processori, ma perché rilascia sul mercato pc con evidenti gravi problemi (gli iMac 27 pollici), che troppi utenti stanno sperimentando. Questo è sintomo di problemi di controllo di qualità. La corsa al megahertz di allora era dovuta alla corsa dell'"io ce l'ho più lungo" di quegli anni, che sono stati i veri anni di ascesa dell'industria del computer consumer, dovuta in parte all'enunciato della legge di Moore che tutti si sentivano di dover confermare (ma vabbè questa è una visione particolare della cosa :D ).


Beh .. si potrebbe dire che Apple fa svariate cose (iPod, iPhone, Airport, Monitor, MacBook, MacBook Pro, Mac Mini, Mac Pro e infine iMac) mentre Intel una cosa faceva, e una cosa ha sbagliato, ma è assurdo: gli errori capitano. Ovviamente sono più evidenti quando c'è una concorrenza diretta (come ai tempi degli 80x86 contro i 680x0/PowerPC).
Quello che volevo dire è che io vedo le cose da una prospettiva un po' particolare. Quasi come un nonno che hanno partecipato alla resistenza :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo