Vai al contenuto

MacWorld 20109 - 13 Febbraio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Macworld 2010 will offer a preview of the new iPad, providing attendees with in-depth analysis and commentary on Apple’s latest revolutionary product, IDG World Expo, owner of Macworld 2010, announced Wednesday, January 27. Jason Snell, vice president and editorial director at Macworld, the preeminent news and information source for professional and enthusiast users of Apple products, and a panel of industry insiders will explore the features, functionality and provide insight into the iPad.
The event will delve into what iPad means for users, developers, the tech industry and the ancillary industries it affects. The iPad Special Event will be followed by a Q&A session and an opportunity for a Macworld 2010 attendee to win an iPad after the product begins shipping.


http://www.macworldexpo.com/

nessuna presentazione di alcun nuovo prodotto :D

#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
cioè quindi a questo evento non ci saranno nuovi Mac Book?
lo dico perchè vorrei aspettare prima di prendere un pro :)
il mio compleanno viene a Marzo e vorrei aspettare fino a quella data

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
anch'io volevo cambiare MacBook Pro e aspettavo i nuovi intel .....
ma alla luce del A4 ( made in Apple ) voglio un MacBook Pro ALL APPLE MADE :respect:

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Continuiamo a sperare comunque... devo far prendere un MacBook Pro a mio fratello con una certa urgenza, ma bisogna aspettare i modelli nuovi :sisi:
Dai che li mettono nello store :bonjo: si sono anche visti dei benchmark dei prossimi MacBook Pro

#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ma se non ho capito male Apple manco c'e' quest'anno...

#6
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

anch'io volevo cambiare MacBook Pro e aspettavo i nuovi intel .....
ma alla luce del A4 ( made in Apple ) voglio un MacBook Pro ALL APPLE MADE :respect:

Che sarebbe come dire tornare indietro di 5 anni e perdere potenziali clienti? Non penso siano cosi' masochisti...

#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Che sarebbe come dire tornare indietro di 5 anni e perdere potenziali clienti? Non penso siano cosi' masochisti...

Lol infatti spero di no per loro :D

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Che sarebbe come dire tornare indietro di 5 anni e perdere potenziali clienti? Non penso siano cosi' masochisti...

i clienti rimangono se le prestazioni dei processori sono valide :angel:

#9
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
mah vedremo... io dopo un'iniziale fase di apprezzamento , sto tornando sui miei passi... penso di mettermi via i 600 euro per cambiare mac a natale.

Potenzialmente rivoluzionario , è però ancora acerbo sotto diversi punti di vista. Sicuramente Steve avrà tempo in futuro per perfezionarlo :sisi:

#10
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

i clienti rimangono se le prestazioni dei processori sono valide :angel:

Cosa che dubito vista la scarsa esperienza...

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Cosa che dubito vista la scarsa esperienza...


io gli do fiducia :D

#12
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803
A me piacerebbe un MBP con l'i5.

#13
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

io gli do fiducia :D

Io no, proprio perche' ci ho lavorato con tecnologie simili...

#14
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
ma il macworld che c'entra?

la apple ha espressamente detto da tempo che non parteciperà mai piu al macworld
quindi non ci sarà assolutamente nulla

hanno organizzato il keynote poco prima proprio per questo(e per evitare il ces)

#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
si dice che domani uscirà il nuovo Mac Book pro :rocker: :rocker: :rocker:
spero che sia davvero PRO

:D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo