Vai al contenuto

Electronic Arts: Il PlayStation Arc sarà un'esperienza differente dal Wii


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Sinceramente mi piace molto quello che sta facendo SOny,e spero che non perdino tempo appresso a ste scemenze

Perchè copiare quando stai creando una tua identità più forte?

Mah



Quoto....è vero che l'idea è palesemente ispirata alla periferica Nintendo....ma con l' Eye Toy in combo penso possa venir fuori qualcosa di veramente carino e diverso! Sensazioni mie ovvio :lol:

#17
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
penso che si riferiscono:Almeno noi creeremo titoli che sfrutteranno a dovere questo controller :)

#18
darkracoon

darkracoon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
"E' una cosa diversa dal Wii (...) lavoriamo in particolare su quali sport potranno utilizzarlo"

Un controsenso talmente scemo, degno solo di Sony.

Se è davvero diverso da Wii, i giochi di sport non li dovrebbero neanche considerare...


Non ho parole, anzi si: SONY SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#19
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

"E' una cosa diversa dal Wii (...) lavoriamo in particolare su quali sport potranno utilizzarlo"

Un controsenso talmente scemo, degno solo di Sony.

Se è davvero diverso da Wii, i giochi di sport non li dovrebbero neanche considerare...


Non ho parole, anzi si: SONY SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ma guarda che ha parlato Moore di Electronic Arts, che c'entra sony? :huh:

#20
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

"E' una cosa diversa dal Wii (...) lavoriamo in particolare su quali sport potranno utilizzarlo"

Un controsenso talmente scemo, degno solo di Sony.

Se è davvero diverso da Wii, i giochi di sport non li dovrebbero neanche considerare...


Non ho parole, anzi si: SONY SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Capisco che faccia un pò sorridere l'affermazione ma son parole di EA... non di Sony :goodboy:

#21
darkracoon

darkracoon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 566
Eh, scusate ho scritto troppo in fretta.. :prega:

#22
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Quoto....è vero che l'idea è palesemente ispirata alla periferica Nintendo....ma con l' Eye Toy in combo penso possa venir fuori qualcosa di veramente carino e diverso! Sensazioni mie ovvio :lol:


Ma io sinceramente voglio giochi,non me ne faccio niente di questi accrocchi :angel:

So di essere troppo tradizionale,ma non mi sembra che fino ad adesso siano stati introdotti gameplay così innovativi

Certo,Wii Sports Resort è immedesimativo,ma non si può certo dire che presenti qualcosa di nuovo nella sostanza

penso che si riferiscono:Almeno noi creeremo titoli che sfrutteranno a dovere questo controller :)



Volendo,EA avrebbe potuto sfruttare il WiiMote anche su Wii

#23
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Volendo,EA avrebbe potuto sfruttare il WiiMote anche su Wii


Sante parole

Già cmq si parla di porting di giochi da Wii a Ps3 figuriamoci che bei lavori farano...

#24
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18953

Volendo,EA avrebbe potuto sfruttare il WiiMote anche su Wii


Sante parole

Già cmq si parla di porting di giochi da Wii a Ps3 figuriamoci che bei lavori farano...

Sto fatto deli porting non lo sapevo.....adesso inizio a temere il peggio....

#25
Alexain

Alexain
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Basta non sia un wii in alta definizione...

#26
vivACE(c)

vivACE(c)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Basta non sia un wii in alta definizione...


Sono molto scettico...
magari per chi ha una compagna o dei bambini piccoli potrebbe essere un accessorio interessante,
ma per un hardcore gamer proprio no! :lol:

#27
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40890
la cosa bella è che sono cose dette da EA... stiamo messi bene :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo