Vai al contenuto

Darkness : Reunion in vista?Voglio crederci [Censura]!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691
Ricordate i Darkness? Quel gruppo hard/glam rock che cinque anni fa raggiunse il successo grazie all’accostamento (un tantinello forzato) con gli indimenticabili Queen di fine anni ‘70?

Ebbene, stando ai sempre ben informati giornalisti del Sun, Justin Hawkins e compagni stanno cercando di limare le differenze caratteriali che hanno portati al brusco scioglimento della band nel 2006, tornando perciò a suonare assieme, proprio in questi giorni, negli studi di registrazione di Lowestoft (Inghilterra) di proprietà dello stesso Justin.

Se tutto andrà come deve andare, ossia se il mago del falsetto Justin e il fratello chitarrista Dan riusciranno nell’impresa di non prendersi mutualmente a bottigliate in testa, la riappacificazione dei Darkness potrà finalmente sbocciare non in qualche bernoccolo, ma in un nuovo, atteso album.

Darkness Reunion?


Io ci spero... :rocker: :rocker: :rocker: (Permission To Land era un fantastico album,il 2° un pò meno ma mi piacque lo stesso)

#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

Stigrancazzi,non sapevo neanche che si fossero sciolti


Si sciolsero 4 anni fa a cusa di problemi di droga del cantante(Justin),che portarono anche a dissidi col fratello (Dan)

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
ci spero ogni giorno :<

#4
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21691

ci spero ogni giorno :<


Siamo in 2 :sese: comunque forse ci siamo... :sese:

Modificata da naru91, 07 February 2010 - 09:11 PM.


#5
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Eddai, i Gallagher sono andati avanti miGLioni di anni prendendosi a mannaiate, vuoi che gli Hawkins non ci riescano? Almeno per il vil denaro

#6
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Dan, nel tentativo di allontanare il fratello dalla droga, diventerà lui stesso un drogato. Poi il suo aereo crollerà su un'isola psichedelica e ciao ciao reunion :sisi:

Modificata da fedeolly, 08 February 2010 - 02:29 PM.


#7
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Ricordate i Darkness? Quel gruppo hard/glam rock che cinque anni fa raggiunse il successo grazie all’accostamento (un tantinello forzato) con gli indimenticabili Queen di fine anni ‘70?

MEH
L'accostamento non è forzato in quanto un tale Brian May li ha spinti non poco....e per quello son finiti su MTV e da lì sono diventati famosi con tutti i porgrammi MTV dove poppute pop stars famose si prodigavano in sproloqui di quanto sono bravi ._.

Ci sono gruppi MOLTO più bravi e meno noti ... basta informarsi....

faccio anche senza.
Poi il primo cd l'ho comprato anche io....di certo se si esclude il video, innovazione 0.

#8
RikyTyler

RikyTyler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617

Dan, nel tentativo di allontanare il fratello dalla droga, diventerà lui stesso un drogato. Poi il suo aereo crollerà su un'isola psichedelica e ciao ciao reunion :sisi:



Lost anyone? :D

#9
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
io ho tatuato "love is only a feeling"
la mia ragazza "i believe in a thing called love"
non mi interessa molto questa notizia... :sese:









AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017
erano un gruppo simpatico (ma davvero nulla di piu') devo dire tuttavia che era di gran lunga il cantante a tirare le fila del gruppo, penso percio' che se lui decidesse di continuare una carriera solistica alla fine non sarebbe poi cosi' grave per i fans del gruppo

#11
zepippa81

zepippa81
  • ACCA LARENTIA 1978-2008 vogliamo giustizia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2758
non sapevo nemmeno che si fossero sciolti, sono andato ad un loro concerto nel 2004 , dovevo spezzare un po da prog e scelsi questo gruppo trash.rockettaro. mi ero divertito da matti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo