Vai al contenuto

SUMOdigital su Shenmue 3Magari...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Sumo Digital ha annunciato che sarebbe disponibile a lavorare su un nuovo capitolo di Shenmue.
La saga, rimasta in sospeso dopo 2 giochi, è una delle più richieste del catalogo SEGA.
"Sono sicuro che se SEGA ce lo chiedesse, saremmo lieti di lavorarci su.
Mi spaventa a morte confrontarmi con qualcosa di così epico, ma credo che potremmo essere in grado di rendergli giustizia." ha detto Steve Lycett a DigitalSpy.
"Sarebbe interessante provare a riprendere i primi due giochi e mi piacerebbe vedere la fine della storia di Ryo."
Ha aggiunto inoltre che Ryo Hazuki è stato uno dei personaggi più richiesti per SEGA Superstar Tennis e che la sua inclusione in All-Stars Racing era pianificata sin dal primo giorno di lavorazione.

Intervista Completa:

http://www.digitalsp...mue-sequel.html


Che ne pensate?

#2
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
per quanto possa farmi piacere e ingrifarmi una notizia del genere...

non sono gli ultimi arrivati, ma da soli e senza il maestro non vanno da nessuna parte


non me ne frega nulla della piattaforma, non mi importa (anche se faccio fatica) che il team sia proprio lo stesso, ma alla guida o c'è lui or GTFO :doson:



per uno shenmue3 non si tratta di fare una semplice trasposizione next gen di roba vecchia con libera re-interpretazione.

Modificata da Trapy, 09 February 2010 - 01:05 AM.


#3
Martin Eden

Martin Eden
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 127

Sumo Digital ha annunciato che sarebbe disponibile a lavorare su un nuovo capitolo di Shenmue.
La saga, rimasta in sospeso dopo 2 giochi, è una delle più richieste del catalogo SEGA.
"Sono sicuro che se SEGA ce lo chiedesse, saremmo lieti di lavorarci su.
Mi spaventa a morte confrontarmi con qualcosa di così epico, ma credo che potremmo essere in grado di rendergli giustizia." ha detto Steve Lycett a DigitalSpy.
"Sarebbe interessante provare a riprendere i primi due giochi e mi piacerebbe vedere la fine della storia di Ryo."
Ha aggiunto inoltre che Ryo Hazuki è stato uno dei personaggi più richiesti per SEGA Superstar Tennis e che la sua inclusione in All-Stars Racing era pianificata sin dal primo giorno di lavorazione.

Intervista Completa:

http://www.digitalsp...mue-sequel.html


Che ne pensate?



meglio conservarne un buon ricordo....quale team non andrebbe in paranoia e in ansia da prestazione?

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Sumo Digital ha annunciato che sarebbe disponibile a lavorare su un nuovo capitolo di Shenmue.
La saga, rimasta in sospeso dopo 2 giochi, è una delle più richieste del catalogo SEGA.
"Sono sicuro che se SEGA ce lo chiedesse, saremmo lieti di lavorarci su.
Mi spaventa a morte confrontarmi con qualcosa di così epico, ma credo che potremmo essere in grado di rendergli giustizia." ha detto Steve Lycett a DigitalSpy.
"Sarebbe interessante provare a riprendere i primi due giochi e mi piacerebbe vedere la fine della storia di Ryo."
Ha aggiunto inoltre che Ryo Hazuki è stato uno dei personaggi più richiesti per SEGA Superstar Tennis e che la sua inclusione in All-Stars Racing era pianificata sin dal primo giorno di lavorazione.

Intervista Completa:

http://www.digitalsp...mue-sequel.html


Che ne pensate?


anche se in ritardo, penso che se shenmue3 fosse affidato a questi incapaci di sumo digital potrei rischiare il suicidio o l'attacco terroristico.

#5
Fix_Metal

Fix_Metal
  • Proud to be a Sega Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4105
Si ha avuto qualche notizia?
Nel frattempo, qualche settimana fa, Yu ha subito il terzo grado da 1up.com :D Intervista

Modificata da Fix_Metal, 05 January 2011 - 06:57 PM.


#6
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

per quanto possa farmi piacere e ingrifarmi una notizia del genere...

non sono gli ultimi arrivati, ma da soli e senza il maestro non vanno da nessuna parte


non me ne frega nulla della piattaforma, non mi importa (anche se faccio fatica) che il team sia proprio lo stesso, ma alla guida o c'è lui or GTFO :doson:



per uno shenmue3 non si tratta di fare una semplice trasposizione next gen di roba vecchia con libera re-interpretazione.

Concordo all'ennesima potenza.

#7
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

"Nel corso della Game Developers Conference Yu Suzuki ha dichiarato che probabilmente SEGA gli permetterà di sviluppare Shenmue 3.

"Credo sia semplicemente un problema di budget", ha dichiarato Suzuki, "ma credo che me lo lasceranno fare".

"Io voglio svilupparlo", afferma Suzuki del terzo capitolo della serie, secondo quanto riportato da Gamasutra. "Lo compreranno almeno 200 persone, credo. Ma trovare gli investimenti è difficile".

Il primo Shenmue costò "solo" 47 milioni di dollari nel 1999. "Beh forse non dovrei dire 'solo'. Abbiamo speso quei soldi per lo sviluppo e per il marketing", afferma Suzuki, che lo scorso anno aveva ammesso l'esistenza di un concept per Shenmue 3.


200 persone? La SEGA ha tutta la mia comprensione. (è un'errore di battitura, lo so :D)

Ma niente di questo ci dà elementi per dire che sarà effettivamente realizzato.

Yu Suzuki lo vuole fare, ok, l'abbiamo capito.

la SEGA non vuole dargli i soldi perchè sa già che sarà un fenomeno quasi di nicchia. Il casual gamer non ha mai sentito nominare il gioco, e i nuovi giocatori erano in fasce quando la serie spopolava.

Imho aspettiamo a gridare all'avvento.

Però io ci spero quasi ogni giorno di leggere qualcosa in merito.........sarò esagerato? Probabile. :goodboy:

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
stavo svenendo, poi ho rivisto la luce... pericolo scampato per ora...

Modificata da Nothing, 19 April 2011 - 11:15 PM.


#9
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
beh ma per quanto mi rigurada sarebbe la miglior notizia possibile videoludicamente parlando

onestamente quelle parole mi rincuorano leggermente SOLO sul fatto che a lui non sia passata la voglia dopo tutto sto tempo perso


per il resto, finchè non parla in via ufficiale chi deve sganciare il grano (ci ho sperato a lungo potesse essere quella pippa di bill gates), il resto è abbastanza irrilevante

là gli stanno a fare tipo Galeazzi: "Ccccciao Yu! grandissimo! chiamami quando vuoi.... cccciao ccciao... *CLICK* mabbaffanculo va' sto rompicojoni..."


:doson:

Modificata da Trapy, 19 April 2011 - 11:18 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo