Vai al contenuto

L.A. Noire『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#121
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

No

Tu ed Akumasama siete parenti stretti  :3occhi: !?

 

Io non lo so perchè ma non sono manco riuscito a prenderlo questo gioco, da quando è uscito lo avrei potuto comprare un bilione di volte in offerta sotto i 10€ ma non ci riesco  :sigh: !



#122
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

a me ne han parlato benissimo di la noir...se avessi qualche soldo sulla pp lo prenderei pure.



#123
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

raga ma anche a voi il gioco nn va a 60 fps ?? possibile che é ottimizzato a schifo???  come mai ci sono molte voci uguali riguardo alla risoluzione ?? 



#124
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

raga ma anche a voi il gioco nn va a 60 fps ?? possibile che é ottimizzato a schifo???  come mai ci sono molte voci uguali riguardo alla risoluzione ?? 

Perché il modo in cui è fatto il motion capture delle recitazioni è ancorato ai 30fps. Non è mal ottimizzato o buggato.
Cera forse una mod per portarlo a 60fps ma non se crei problemi; visto che credo sia proprio un limite tecnico.

#125
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché il modo in cui è fatto il motion capture delle recitazioni è ancorato ai 30fps. Non è mal ottimizzato o buggato.
Cera forse una mod per portarlo a 60fps ma non se crei problemi; visto che credo sia proprio un limite tecnico.

se lo sapevo nn lo compravo cavolo 



#126
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

se lo sapevo nn lo compravo cavolo 

Vabbeh ma il gioco in se, secondo me vale la pena. Atmosfera pazzesca.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo