Vai al contenuto

Watchmen 2? Grazie al cielo no!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Era così brutto il primo?

assolutamente no
anzi se paragonato ai film marvel questo in confronto è capolavoro(come il fumetto)

#17
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Watchmen di Moore e Gibbons e' un capolavoro assoluto e la trasposizione in celluloide mi e' piaciuta parecchio.
Detto cio',se un sequel fumettistico preferirei non leggerlo,un seguito cinematografico con una sceneggiatura degna del primo non mi sarebbe dispiaciuto.

#18
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542

premettendo che non ho mai letto il fumetto, a me il film di watchmen è piaciuto davvero tanto....non capisco per quale motivo non avrebbero dovuto farne un altro....

Perche se la storia si conclude nel volume unico del fumetto (che il film segue) fare un seguito sarebbe come fare il seguito cinematografico dei promessi sposi...

Ah beh se le cose stanno così allora sono d'accordo anche io a non fare il seguito.......io pensavo che fossero una serie di fumetti, ma se è solo uno allora sarebbe solo un' inutile operazione commerciale di dubbia qualit¿¿

#19
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Menomale...ho apprezzato sia il film che il fumetto,il fumetto di più ma il fil trasmette di più,in alcuni punti,mentre in altri (monolighi del dottore) rischia di cadere nel ridicolo.
Cmq straconsigliato a tutti,e finalmente moore può starsene tranquillo,dopo gli stupri fatti ai suoi fumetti di punta(V for vendetta,from hell e la lega degli straordinari gentlemen).
Io continuo a volere il film del miglior fumetto di sempre...
Immagine inserita

#20
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Watchment è stato per me una dei più bei film tratti da novella grafica che io abbia mai visto fin ora tanto che ha meritato da parte mia cinema e BRD... e qui finisce. Per me non ha senso un sequel, anche se è fattibilissimo...
senza scomodare i promessi sposi, voglio ricordare che un noto regista ha girato un fantomatico sequel di una famosa opera letteraria di Lewis Carrol, e per il momento l'accoglienza è molto calorosa.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo