Vai al contenuto

[JP] Il topic delle botteVeritas, The Breaker, etc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Sono l'unico che segue i manga/manhwa piu' tamarri e caciaroni? Quelli dove fondamentalmente c'e' solo tante mazzate?

Veritas, The Breaker, Karate Shoukoushi Kohinata Minoru, etc.

Un topic per ogni serie e' insostenibile, quindi direi che ne possiamo parlare qui ma USATE IL TAG SPOILER.

E poi, ne avete altri da consigliare?

#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Karate Shoukoushi Kohinata Minoru lo seguo anche io :sisi:


Mi sento di consigliare anche Change Guy con un doverso avvertimento.

Change Guy è la storia di due studenti che non si conoscono e per ragioni fortuite si scambiano il cervello. Il tipo nerdissimo finisce nel corpo dell'energumeno maniaco di arti marziali e quest'ultimo nel corpo del nerd. Comicità e botte a profusione mentre l'energumeno misteriosamente diventato inteligente cerca di diventare uno studente modello e il nerd prende ad attaccare briga con chiunque.
:respect:
Veramente bello ma... ad un certo punto la storia abbandona completamente la verve comica e si trasforma in un mega torneone con combattimenti combattimenti combattimenti. Insomma quando
Spoiler
(ma non è manco un vero spoiler) cominceranno solo tante mazzate e devo dire che è la parte che me lo ha fatto scadere.
Ma fino lì è veramente divertente :D Se uno però vuole solo mazzata invece può andare ancora bene.

(31 volumi concluso)

Immagine inserita

#3
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
non per dire ma Veritas č uscito in italia edito da J-Pop(mi pare),non se ne dovrebbe parlare di lą?


io come roba caciarone e mazzatifera comunque sto leggendo Kongoh Bancho :sisi: davvero molto ma molto carino :D

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

non per dire ma Veritas č uscito in italia edito da J-Pop(mi pare),non se ne dovrebbe parlare di lą?

Veritas e' uscito in Italia?!?

Che volume siamo? Credo sia uscito lo scorso anno che ero via, per quello me lo sono perso. Ad ogni modo leggo le scans e non potrei parlarne di la'

#5
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Loną...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
siamo al sesto volume :sisi:

#6
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Li seguo anch'io, sono grezzi, tamarri all'eccesso, talvolta sempliciotti perņ hanno la freschezza degli esordienti che permette di chiudere un occhio

Oltre a Veritas e Breaker leggo al momento


Nina Jalhae la versione manhwa di Due come Noi :lol:
UnbalancexUnbalance, storia scolastica/romantica/comica/shonen/dramma una love story tra una prof e un allievo turbolento
Freezing scolastico/shonen versione manwha di storie tipo gunparade march, invasori alieni e ragazzi sotto la guida del governo che si pongono come ultima linea difensiva
AFlame Inferno scolastico/shonen i re dell'inferno si danno battaglia sulla terra
Onihime VS shonen 2 demonesse che tra un anno divoreranno il cuore di un ragazzo, nel frattempo devono proteggerlo dagli altri famelici esseri loro pari, un cutey honey
Yoo Dok Jon giovane rampollo della famiglia pił benestante del paese, cresciuto in casa dalla madre autoritaria decide di vivere come un comune ragazzo e di trovarsi una propria moglie invece che venire scelta dalla madre( la madre a dieci anni gli mandava in camera pure le cameriere per insegnargli il sesso mediante pratica :gad2: ), logicamente essendo ambito tutte le vippe delle altre casate provano a farlo loro ma fatalmente incontrerą una teppista mezzosangue africana...
Zippy Ziggy comemdia scolastica ragazzo perfetto in apparenza ma dall'animo putrido troverą sulla sua strada una studentessa trasferita manesca e poco influenzabile

Per i manhua

Bowling King, la versione cinese di Dash Kappei (Gigi la trottola) :gad2:

#7
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Bowling King lo seguivo anche io ma non esce quasi piu' nulla :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo