Vai al contenuto

[PS4/XBO/PC] Final Fantasy XVRelease Date WW: 29 novembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1239 risposte

#16
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

quindi se sarą pił incentrato sull'action secondo voi č da escludere un bs a turni? :snape:


Penso proprio che sia da escludere, ma come si dice... mai dire mai! :lol:

#17
gehenna

gehenna
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 396
Considerando che il team di sviluppo č quello di Kingdom Hearts...beh,č praticamente impossibile che esca fuori un jrpg canonico! Quindi suggerirei di non farsi troppe aspettative in questo senso. Personalmente invece lo aspetto molto,avendo amato Kingdom Hearts I e II,sempre sperando che qui non esca una ciofeca :)

#18
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Basta che non infilino Paperino e Topolino pure qui! :lol:

#19
utente_bannato_99

utente_bannato_99
  • fddfdasdsad

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14715
Penso che i personaggi Disney siano la cosa migliore di Kingdom Hearts, pensa te.

#20
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Sģ, ma scusa... con tutto il rispetto delle altrui opinioni... come si puņ aver fiducia verso un titolo e riporvi tutte le aspettative solo sapendo che c'č una worldmap?
Anche io tendo ad essere tradizionalista in campo di jRPG, ma sono altri gli aspetti che mi interessa sapere per poter iniziare a farmi un'opinione relativamente positiva di un gioco.

Se non sbaglio avevano detto che sebbene il battle system sia action simil KH, la progressione, la struttura dell'esplorazione dovrebbe essere pił "classica", pił vicina ai vecchi FF, con world map e cose simili.

Vedremo. Adesso che son usciti sia FFXIII che KHBbS dovrebbero rilasciare pił informazioni (e pure su Agito e The 3rd Birthday, finalmente).

#21
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
C'č da dire che fare peggio di FF XIII sarą difficile :fg:


Ho un interesse moderato :sisi:

#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Certo che č un bello scontro, tutta la saga di Final Fantasy contro il XIII capitolo... chissą chi vincerą? Son curioso di vedere l'esito. :sisi:

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

mha...io sto Versus lo schifavo anni fa. Ora invece, questo suo stile gotico moderno mi affascina parecchio.
Certo, il protagonista č o-sce-no e mi vergogno sapere che qualcuno possa andare in giro con quei capelli :fg: Ma in generale quasi tutti i personaggi mostrati fino ad ora sono da dimenticare.
Resta il dubbio che si tratti di una produzione truzza fino al midollo, un qualcosa confezionato ad arte per i adolescenti boccaloni. Anzi, considerando che c'č dietro il team nomura...


Sarņ boccalone ma a me fa impazzire proprio il look e lo stile! :D
Certo che bisognerebbe vedere qualcosina del gameplay, altrimenti tanto vale che mi sfogli una rivista di moda XD

#24
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Certo che č un bello scontro, tutta la saga di Final Fantasy contro il XIII capitolo... chissą chi vincerą? Son curioso di vedere l'esito. :sisi:



Personalmente la serie mi fa pettare del decimo episodio in poi :P

#25
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Spero non si avvicini troppo a Crisis Core, come struttura. L'ho trovato scialbo, vuoto, ripetitivo, davvero senza "anima".

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Nessuno capisce il mio fine umorismo :< :<

#27
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Io la capisco Akuma!
'Sta battuta l'aveva fatta anche il mio ragazzo non appena ha visto il titolo, prima che la scrivessi tu pubblicamente.
Secondo me andreste molto d'accordo voi due! :lol:

#28
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Datemi del pazzo ma sembra molto piu interessante di FFXIII :P

speriamo che nomura oltre al chardes non faccia nient'altro...

#29
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

speriamo che nomura oltre al chardes non faccia nient'altro...

Veramente dirige il gioco :P

#30
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892

Veramente dirige il gioco :P

Awwwww :<

allora speriamo che nč esca una perla rara come TWEWY.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo