Vai al contenuto

Xbox live Gold mese di prova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Saluti a tutti,(provo con un topic nuovo), scusate ma non ne vengo fuori ed ho bisogno del vostro aiuto: Prova l'abbonamento di livello Gold per 1 mese!!!
NOn riesco, non trovo...non capisco.
Secondo mi dice che sono silver è....ti ciucci!
Come diavolo devo fare? esiste ancora sta cosa è una mia fantasia?
grazie a tutti, abbiate pietà ma vengo dal mondo ps3....e sono un attimo un pesce fuor d'acqua!
By

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
hai creato una nuova tag xbox live? se sì sei automaticamente gold per un mese dalla scadenza, altrimenti il mese di prova non puoi usarlo
la console l'hai presa nuova? ogni console permette 3 tag con il mese gratis, dalla 4ª tag il mese di prova non lo da più, per cui se la console fosse usata probabilmente ha finito le 3 tag

#3
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
No la console è nuova.
Mi ero registrato prima su xbox.com....e poi ho creato il profilo.
Ma seguendo le istruzioni non mi è comparso nulla, ma solo silver. Ho cancellato sto profilo ed ho fatto "recupera"...ma la musica noncambia.
Cosa intendi per tag xbox live? forse mi sto perdendo io!!!!
Devo registrami "totalmente" dalla xbox console? Con email, nome e tutto diverso da quello creato sul xbox.com?
Grazie...sempre molto gentile axydraul: avrai duuu palle di noi "matricole"!!!! :gibbo&dani:
By

P.S.
miiii due profili rimasti...ahhhhhh

Modificata da estinto, 02 February 2010 - 10:13 AM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
quando ti registri crei la tag :sisi:
se lo hai recuperato dalla console peròà dovrebbe essere gold... a meno che tu non lo abbia fatto oltre un mese prima...
prova a farne uno ex-novo dalla console quando sei collegato ad internet

#5
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Fatto, tutto ok!
Il problema era che richiamavo l'email e tutto della registrazione sul sito!
Ostia ho finito i profili!
Adesso passato il mese io potrò recuperare il mio primo profilo registrato nel sito e caricare i codici per un anno gold? Penso di sì no?...adesso ho messo un Tag tanto per me e non mi garba! :rolle:
Grazie, mille anche per il sostegno morale ( non mi avete mandato a quel paese subito!!!)
By

#6
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, certamente e potrai anche riscattare il codice sul web sempre sul sito Xbox.com oltre che attraverso la funzione riscatta codice tasto guida sulla X.

#7
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Fatto, tutto ok!
Il problema era che richiamavo l'email e tutto della registrazione sul sito!
Ostia ho finito i profili!
Adesso passato il mese io potrò recuperare il mio primo profilo registrato nel sito e caricare i codici per un anno gold? Penso di sì no?...adesso ho messo un Tag tanto per me e non mi garba! :rolle:
Grazie, mille anche per il sostegno morale ( non mi avete mandato a quel paese subito!!!)
By

Esatto, ora dei 3 profili creati puoi decidere tu quale dei 3 fare diventare gold effettivo, puoi anche crearne un altro se vuoi...ovviamente la tag appena creata partirà da 0 con i punti G( i punti G dei giochi:-)), ma questo l'avrai notato da solo.
Per l'abbonamento annuale ti consiglio di fare un giro sul mercatino del forum, si trovano a meno della metà..... :rocker:

#8
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Così sarà!!!! :rocker:
By




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo