Vai al contenuto

Hard Disk 250 GbDubbi inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Mayor Mike Haggar

Mayor Mike Haggar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 915
Dato che ultimamente ho avuto problemi di spazio sul disco della mia cara xbox, ho dato un'occhiata in giro per acquistare un hard disk più capiente del mio 60Gb.

Ho visto che su ebay si trovano dischi da 250 Gb a prezzi molto vantaggiosi, ma mi è venuto un dubbio atroce... si tratterà di prodotti originali?
Incorrerò in qualche limitazione utilizzandoli?
Come possono costare così poco rispetto ai "classici" 120 Gb?

Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
al momento i 250gb non sono in vendita separatamente, per cui o sono presi dalle Limited o sono tarocchi (e penso la seconda)

#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Eh si, cmq già con 120 gb ci stanno tante demo, video e anche giochi se pensi che alcuni non superano neanche i 4 gb se installati e poi con troppi giochi installati alla fine non ne riesci a finire nessuno.

#4
Mayor Mike Haggar

Mayor Mike Haggar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 915
Si 120 Gb direi che bastano e avanzano :)
Ma i dischi non ufficiali M$ rischiano di incorrere in ban o provvedimenti similari?

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si 120 Gb direi che bastano e avanzano :)
Ma i dischi non ufficiali M$ rischiano di incorrere in ban o provvedimenti similari?


sì, rischiano di essere disabilitati

#6
Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360
In giappone la microsoft ha appena messo in vendita la versione da 250€ per 120€....io aspetterei per cambiare l'hd....perchè sembra che il 120Gb possa scendere a 99€ con cavo di trasferimento

#7
alex360off

alex360off
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 921

In giappone la microsoft ha appena messo in vendita la versione da 250€ per 120€....io aspetterei per cambiare l'hd....perchè sembra che il 120Gb possa scendere a 99€ con cavo di trasferimento

Su Everyeye c'è scritto che la vendita del 250gb, in giappone, partirà l'11 marzo... su altri siti ho letto che non sarebbe previsto un arrivo negli altri mercati... (mah, mi sembra strano).
Al momento (quì a Torino) il 120 con cavo costa intorno ai 120 euro... sto diventando scemo con il mio 20Gb... sto per cedere alla tentazione di prendere una cineseria da 250...

#8
carulli75

carulli75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Dato che ultimamente ho avuto problemi di spazio sul disco della mia cara xbox, ho dato un'occhiata in giro per acquistare un hard disk più capiente del mio 60Gb.

Ho visto che su ebay si trovano dischi da 250 Gb a prezzi molto vantaggiosi, ma mi è venuto un dubbio atroce... si tratterà di prodotti originali?
Incorrerò in qualche limitazione utilizzandoli?
Come possono costare così poco rispetto ai "classici" 120 Gb?

Grazie in anticipo a chi saprà illuminarmi

te lo ripeto mi hanno cancellato il messaggio e non so perche'...io l'ho preso da ebay mi e' arrivato in una settimana , funziona benissimo e sopratutto E' ORIGINALE visto che e' identico a quello che gia' avevo con stesse scritte numero indentificativo diverso ma con marchio microsoft con adesivo traslucente ect ect......che sia preso da una elite' o da altra parte non so ma so che per certo e' originale..lo sto usando online e nessuno mi ha bannato e non vedo perche' dovrebbero...poi fai come vuoi...ciao

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

te lo ripeto mi hanno cancellato il messaggio e non so perche'...io l'ho preso da ebay mi e' arrivato in una settimana , funziona benissimo e sopratutto E' ORIGINALE visto che e' identico a quello che gia' avevo con stesse scritte numero indentificativo diverso ma con marchio microsoft con adesivo traslucente ect ect......che sia preso da una elite' o da altra parte non so ma so che per certo e' originale..lo sto usando online e nessuno mi ha bannato e non vedo perche' dovrebbero...poi fai come vuoi...ciao

ti assicuro che non abbiamo cancellato nessun messaggio, ho pure controllato nella "storia del topic" a cui possiamo accedere noi Smod

edit: ho capito, il tuo post era in un topic praticamente identico, ma non in questo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo