Vai al contenuto

vorrei comprare pspchiedo info grazie

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

16/3/73paolo

16/3/73paolo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
ciao a tutti
da pochi giorni mi venuta sta voglia (x gli spiritosi non sono incinta:-) ) di acquistare una psp ma non avendo mai preso informazioni chiedo a voi esperti delle informazioni.
al momento ne esiste un solo tipo ?
possibile vedere i film?
possibile navigare in internet sui siti normali x esempio questo? e se si devo installare qualcosa oppure gia tutto presente all'acquisto
wifi?
possibile farla diventare speciale che legge tutto?
ultima domanda oltre oviamente a giocare ed eventualmente fare quello gia citato cosa ancora?
scusatemi se possono sembrare domande stupide ma ripeto nel campo delle consolle portatili sono a zero di info
grazie e attendo notizie

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
al momento ne esiste un solo tipo ? no ci sono ben 4 versioni.
possibile vedere i film? si
possibile navigare in internet sui siti normali x esempio questo? e se si devo installare qualcosa oppure gia tutto presente all'acquisto. si pu navigare su internet e se serve qualcosa man mano Sony aggiorna il software e tu non devi fare nulla
wifi? si
possibile farla diventare speciale che legge tutto? cio?
ultima domanda oltre ovviamente a giocare ed eventualmente fare quello gi citato cosa ancora? si pu trasformare in GPS e puoi acquistare un camera per fare video e foto. Inoltre PSP a breve fornir anche un servizio di fumetti e film digitali.

Riguardo alle versioni, sono 4 ma disponibili ci sono solo la PSP 3000 e la PSP go.
La PSP 300 usa i suoi dischi UMD per i giochi invece la Go utilizza il network di Sony (PSN) per comprare giochi ecc...

La PSP 3000 usa le memory per salvare i dati e i file la Go invece possiede un HDD da 16 Gb.

Inoltre la go ha pure il Bluetooth (la puoi usare anche col pad PS3) ed + portatile ma ha uno schermo mezzo pollice + piccolo anche se pi luminoso.

Non so se hai altri domande chiedi pure ;)

16/3/73paolo

16/3/73paolo
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
possibile farla diventare speciale che legge tutto? cio?
cio fare modifiche x i giochi

oggi mi sono fatto un giro al mw e visto che la go non la tengono (almeno cosi mi ha detto il commesso) invece hanno la versione classica per nominata come 3004 invece tu mi parli della 3000. hai fatto un errore oppure eiste un altro tipo ancora?preciso che questo versione 3004 in bandle con i giochi.

quindi x la go che ha hd da 16gb i giochi li posso caricare li riducendo i tempi di risposta e di caricamento?
inoltre esendo slaid chiedo se fatto bene oppure da problemi.

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Con PSP puoi fare altro grazie alla modifica del firmware che però su questo forum rimane come argomento limitato esclusivamente all'homebrew e non a modifiche varie per permettere l'uso dei giochi pirati.

Riguardo la velocità della PSP go nei caricamenti, si ovviamente accede + velocemente al gioco riducendoli. Sul fattore slide posso assicurarti che tranne un uso improprio tipo lancio del giavellotto XD allora è molto resistente e sfila molto bene senza alcun problema...

La PSP 3000... 3000 è il codice generico che qui in Europa diventa 3004 quindi scusa se ti ho confuso ma la serie 3000 è solo una e l'ultimo numero cambia solo in base alla regione ;)

In ogni caso il mio consiglio è che se non hai troppe richieste in fatto di portabilità la 3004 va + che bene anche perchè costa 169 euro o 189 con un gioco mentre la PSPgo la trovi a 250 euro da listino e a meno con offerte di alcuni negozi..

Mediaworld non la vende per problemi legati ad accordi con Sony altrove PSPgo è disponibile ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo