Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore agire perch l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c' la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it

console rumorosa

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

bittio

bittio
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ciao,
possiedo 2 console:
la prima ha crica 2 anni ed la classica pro comprata col bundle di cod , mentre la seconda l'ho appena comprata ed una elite nera.
ho notato che la elite appena parte un gioco e carica da dvd fa un rumore assurdo!!
normale?
pensavo avessero diminuito il gi fastidioso rumore di quelle vecchie e invece peggiorato..oppure la mia difettosa?
avevo sentito dire che erano + silenziose.

luigi.R

luigi.R
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Strano..io ho una pro del 2007,mio fratello a preso l'elite il mese scorso e rispetto alla mia sembra spenta!la mia sembra un jet in fase di decollo

bittio

bittio
  • Eye Bastard

ecco..quindi la mia che difettosa..
me lo sentivo..

*Lo*

*Lo*
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Penso anche io che possa essere difettosa.
Anche io ho un'elite presa a Dicembre ed e' moooolto pi silenziosa della vecchia.

n_9

n_9
  • Strong Eye Fan

ecco..quindi la mia che difettosa..
me lo sentivo..

di che mese ? una jasper v2?

as.cucs

as.cucs
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
nn ti proccupare e normale........" ne ho 2 d 360, una ha 4 mesi d vita e + rumorosa dell"altra 360 ke ha 2anni, nn credo ke esistono xbox 360 silenziose!!! ciao

bittio

bittio
  • Eye Bastard

di che mese ? una jasper v2?

l'ho comprata un mese fa..

Fabius

Fabius
  • fabioeye

Beh, + rumorosa a parit di gioco in fase di lettura? Se si allora dipende dal lettore, ma allora qui non si tratta di aver comprato un prodotto difettoso, ma soltanto + rumoroso caso mai!

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Il rumore che intendi viene dal lettore quando fa girare il disco? Come se vibrasse

bittio

bittio
  • Eye Bastard

Il rumore che intendi viene dal lettore quando fa girare il disco? Come se vibrasse

direi di s

n_9

n_9
  • Strong Eye Fan

ho comprato una elite nuovissima jasper v2 pi silenziosa della vecchia del dayone ma proprio oggi andando da mio cugino ho notato che la sua del dayone pi volte mandata in assistenza ma oramai ce l'ha da 2 anni questa d silenziosissima quasi non si sente, perch la mia elite nuova pi rumorosa? paragonata sia con lettore in attivit che a gioco istallato sempre pi silenziosa e non di poco, la sua quasi non si sente, ti devi mettere con l'orecchio vicino per sentirla

X-Kenny

X-Kenny
  • Zen

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

direi di s

Lo fa anche a me. per devo provare mettendola in orizzontale

bittio

bittio
  • Eye Bastard

ho comprato una elite nuovissima jasper v2 pi silenziosa della vecchia del dayone ma proprio oggi andando da mio cugino ho notato che la sua del dayone pi volte mandata in assistenza ma oramai ce l'ha da 2 anni questa d silenziosissima quasi non si sente, perch la mia elite nuova pi rumorosa? paragonata sia con lettore in attivit che a gioco istallato sempre pi silenziosa e non di poco, la sua quasi non si sente, ti devi mettere con l'orecchio vicino per sentirla

infatti..anche per me cos.
assurdo. da un fastidio pazzesco anche perch io ce l'ho su una mensola e vibra tutto

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

infatti..anche per me cos.
assurdo. da un fastidio pazzesco anche perch io ce l'ho su una mensola e vibra tutto

prova a mettere dei gommini sotto i piedini della console ;)

ildora

ildora
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
oppure i gommini nelle orekkie :gibbo&dani:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo