Vai al contenuto

GTAIV: Complete Edition [Topic Ufficiale]disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 281 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a GTA: Episodes from Liberty City (25 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GTA: Episodes from Liberty City?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (8 voti [32.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (9 voti [36.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (3 voti [12.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#271
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

iniziato da 4 giorni e devo dire che mi piace. Viva Niko Bellic e suo cugino Roman.



#272
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

:D :D

Già incontrato Brucie?
Imho il miglior personaggio creato dall'industria videoludica :D

si Brucie e' davvero un personaggio divertente e pazzo, fisicamente assomiglia un po' a Vin Diesel.


Modificata da SHAX85, 14 April 2014 - 06:30 PM.


#273
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

:D :D

Già incontrato Brucie?
Imho il miglior personaggio creato dall'industria videoludica :D

 

Hai bevuto il tuo beverone? :gad2:



#274
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Gran personaggio :D



#275
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

Gran personaggio :D

il migliore di gta 4 insieme a niko,roman e bernie


Modificata da SHAX85, 28 April 2014 - 04:24 PM.


#276
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

ho finito la storia di Niko, adesso inizio la storia di Johnny



#277
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

Finito gta 4 complete edition. Posso dire che Niko Bellic, Johnny Klebitz e Louis Lopez sono stati degli ottimi protagonisti. Otiimi personaggi anche Roman Bellic, Bernie(Florian), Yussuf, i fratelli Mori e Brucie (perche' nessuno mi aveva detto che Brucie aveva un fratello piu' pazzo di lui?), Gay Tony. Ottimi nemici anche Dimitri (che Niko uccide personalmente), Bulgarin (che Louis uccide personalmente facendo un favore senza saperlo anche a Niko) e Ray Boccino (che Niko uccide personalmente facendo un favore senza saperlo anche a Johnny). La grafica invece e' orribile sembra un gioco ps2, tranne la storia di Louis che e' un po' meglio graficamente. La cosa brutta e' che se morivi dovevi rifare le missioni daccapo (tranne nella storia di Louis dove c'erano finalmente i checkpoint) e quindi mi annoiavo da morire. Ultima cosa odiosa e' stato guidare l'elicottero, e' stata una cosa quasi impossibile per me, infatti quelle missioni le ho ripetute centinaia di volte, e' stato veramente ai limiti della pazzia. Trama ottima ma il mio voto e' 7. Se c'e' l'elicottero anche in GTA5, non lo giochero' mai allora, sono rimasto troppo traumatizzato.


Modificata da SHAX85, 07 May 2014 - 02:34 PM.


#278
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808
Aiuto.sono quasi alla fine missione 85 ma mi dovrebbe chiamare pegorino per la missione dp thath someone special...sn passati giorni e non mi chiama nessuno poi packie gia da prima dell ultima missione mi chiama e vuol sapere quando gli porto quel mangiaspaghetti ma che vuole? Non escono piu missioni

#279
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

Aiuto.sono quasi alla fine missione 85 ma mi dovrebbe chiamare pegorino per la missione dp thath someone special...sn passati giorni e non mi chiama nessuno poi packie gia da prima dell ultima missione mi chiama e vuol sapere quando gli porto quel mangiaspaghetti ma che vuole? Non escono piu missioni

qui trovi una risposta? 

https://www.youtube....7AC14F03E999773

aggiornaci



#280
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

qui trovi una risposta? 

https://www.youtube....7AC14F03E999773

aggiornaci

ulfric ho visto praticamente io sto ho finito la missione 81 ma non mi esce la 82 ! Ho aspettato un paio di giorni dormendo e facendo le missioni di killer ma niente sulla mappa non compare più nessuna missione, poi come ho detto c'è packie che mi chiede quando gli porto il mangiaspaghetti e senza che veda missioni attive boh sarà bug? non ho nemmeno save precedenti



#281
Ulfric Stormcloak

Ulfric Stormcloak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 587

ulfric ho visto praticamente io sto ho finito la missione 81 ma non mi esce la 82 ! Ho aspettato un paio di giorni dormendo e facendo le missioni di killer ma niente sulla mappa non compare più nessuna missione, poi come ho detto c'è packie che mi chiede quando gli porto il mangiaspaghetti e senza che veda missioni attive boh sarà bug? non ho nemmeno save precedenti

qui un tizio ha lo stesso problema dopo la 82 non so se può aiutarti lo stesso http://www.playstati...at-do-next.html

 

qui a quanto ho  capito un ragazzo ha un problema analogo al tuo e danno dei suggerimenti http://www.giantbomb...issions-476846/

 

spero risolvi



#282
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10808

qui un tizio ha lo stesso problema dopo la 82 non so se può aiutarti lo stesso http://www.playstati...at-do-next.html

 

qui a quanto ho  capito un ragazzo ha un problema analogo al tuo e danno dei suggerimenti http://www.giantbomb...issions-476846/

 

spero risolvi

sei molto gentile Ulfric domani userò quei consigli e poi aggiorno P.s. w Manto della tempesta!XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo