Vai al contenuto

Aiuto tecnicoScaricare DLC sul mio HDD da un'altra Xbox360

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Pongo un quesito tecnico (non spostate, per favore, mi basta una risposta veloce poi potete chiudere):

sono momentaneamente sprovvisto di linea telefonica e vorrei acquistare il DLC di AC2.

Un mio amico, anche lui possessore di Xbox360, ha invece l'ADSL.

Vorrei andare da lui a scaricare il gioco, e potrei portarmi l'intera console, ma sarebbe per me pi comodo staccare il solo HDD e inserirlo provvisoriamente nella sua 360.

Chiedo: possibile fare questo, o l'acquisto dei DLC in qualche modo legato al numero di serie della console?

Grazie ;)

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
i DLC sono legati al seriale della console, per cui o scarichi fcon la tua o per usarli devi essere connesso al live (e non puoi non avendolo)

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ok, grazie ;)

Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Tanto cambia poco no ? ^_^
Mica l'HDD lo portavi tenendolo in tasca :D

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Infatti, portati tutta la console se vuoi giocarlo offline come ti hanno correttamente scritto!

-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-

Tanto cambia poco no ? ^_^
Mica l'HDD lo portavi tenendolo in tasca :D

Un po' cambia, perch devo staccare tutti i collegamenti, connettere la console ad una nuova linea etc.

Sono pigro, lo so :D

Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

i DLC sono legati al seriale della console, per cui o scarichi fcon la tua o per usarli devi essere connesso al live (e non puoi non avendolo)

Da quello che s sono collegate alla Gamertag, una volta scaricata con la TUA tag se ti richiede di riscaricarla,la riscarichi,ma ti f solo una sorta di sblocco e non devi riscaricare tutto.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• Gruppo: [Admin]Admin Forum

Da quello che s sono collegate alla Gamertag, una volta scaricata con la TUA tag se ti richiede di riscaricarla,la riscarichi,ma ti f solo una sorta di sblocco e non devi riscaricare tutto.

s ma non ha a casa il live, per cui per usare i DLC sulla sua console offline gli chieder di riscaricare i DRM ed ovviamente non pu farlo

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo