Vai al contenuto

Numero assistenza sony per disattivare un account?[risolto]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
Ieri sera la scheda di rete della mia PS3 è partita.... deceduta.
Ho fatto mille prove ma è andata, consumata o difettosa che fosse non è più tra noi.

Volevo chiedervi se conoscete un numero sony per poter disattivare i vari account PSN che ho, perché devo darla indietro per farmela sostituire (modello 80gb).

Grazie per le info,
Daniel

p.s.

io sono ad un anno e mezzo circa dall'acquisto, devo portarla dal mio negoziante o se la piglia sony?

thx for help!

Modificata da danielsaaan, 29 January 2010 - 09:48 PM.


#2
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Daniel, mi spiace parecchio. Fatti una lettura qui:

https://forum.everye...howtopic=522146

Modificata da Allievo scarso di Buko, 28 January 2010 - 02:01 PM.


#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Daniel, mi spiace parecchio. Fatti una lettura qui:

https://forum.everye...howtopic=522146

ma no diamine, stavo giocando le espansioni di fallout 3 prese in condivisione! nooooooooooooo!!!! nooooooooooooo!!!!
che cacchio!!! :(
poi perdo tutti gli altri giochi delle condivisioni my god! sono bellizzimi noooooo!! :( flower! :(

per il mio profilo psn, i salvataggi e la mia liasta amici? come farò? che accadrà? :o
Il primo account è stato attivato su una sola console, rimarrò danielsaaan giusto?
altrimenti entro in crisi di identità! :megalol:

Modificata da danielsaaan, 28 January 2010 - 05:31 PM.


#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
OMG non era rotta ero io sdatto che non sapevo configurarla!!! andava configurata manualmente!!! my god!!! hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhhahahaha!!!! :megalol:
oggi sono andato all'ipercoop e me la sono portata a spasso da wondeful per comprare le scarpe nuove, per fortuna che non l'hanno accettata indietro all'iper, altrimenti poi non avrei mai scoperto che bastava inserire i dati corretti..... sto fuorissimo di sti giorni!!! :megalol:

Modificata da danielsaaan, 29 January 2010 - 09:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo