Vai al contenuto

SFIDA 7il più bizzarro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Ma tipo spiegate perché i tizi che proponete sono i più bizzarri/cattivi ecc... Tipo io che sono un ignorantone non li conosco, vedo 2 immagini e devo andare a cercare notizie... E poi magari dovrei cercare in 100 siti per avere metà delle informazioni che potrei avere da voi in 5 minuti. :fg:

bravo, hai ragione.

Le nomination vanno motivate con foto/video/racconti, come ho scritto anche nel primo post.

#17
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Ma secondo me, qui ha vinto gestore :sisi:

Chiamatemi quando fate la sfida del testo più insensato, che ho un campione assoluto in tasca.

#18
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Ma secondo me, qui ha vinto gestore :sisi:

Chiamatemi quando fate la sfida del testo più insensato, che ho un campione assoluto in tasca.

ma sei old, l'abbiamo già fatta :sisi:

#19
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
ma no, abbiamo fatto quella degli sgrammaticati, non mi dire che era la stessa cosa!

#20
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

ma no, abbiamo fatto quella degli sgrammaticati, non mi dire che era la stessa cosa!

è una differenza sottile però, anche perchè la canzone di masini è contemporaneamente sgrammaticata e priva di senso, quindi ha uber vinto...

#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
descrivicelo, magari ti aiutiamo noi a trovare il nome

#22
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

Era tipo uno che indossava un casco da astronauta e cantava country folk
Famoso anche per aver inventato una tecnica che richiede l'uso di tette(non sto scherzando,la tecnica si chiamava tits picking,una cosa del genere)
Lo scopri grazie a musiceye,un pò di tempo fa un utente affermo di averlo visto dal vivo


lol è Bob Log III !

l avevo visto io dal vivo è una bestia ubriaca da palcoscenico :rocker:

http://www.youtube.com/watch?v=4llLrIS0oes


io comunque ero entrato nel topo perchè volevo dire che dopo aver letto di questo GG allin mi sono informato su di lui e mi ha messo una tale tristezza addosso :<

#23
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
qualche altro stramboide?

#24
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
niente paragonato ai vostri, però se ci fosse un topic sull'artista più eclettico direi lui :D

ozzie wright. a me piacciono anche i suoi goons of doom :fg:

questo video e canzone meritano :D





tralaltro è un surfista e pagliaccio coi controcazzi

Spoiler


#25
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Ma la classifica chi la tiene? Io mi sono perso.

#26
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
finite le prime 10 sfide metto la classifica :sisi:

#27
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

allora lascio gli eclettici artisti giapponesi ad altri

io candido
Anna Varney Cantodea

Immagine inserita

Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows è un progetto musicale appartenente al filone darkwave con influenze dark folk, la cui unica componente è Anna Varney Cantodea.

Riguardo ad Anna-Varney si sa pochissimo, tranne il fatto che ha avuto un passato molto doloroso e tormentato, che l'ha spinta a fondare la band. In numerose interviste ha dichiarato di aver trascorso quasi trent'anni in preda alla più profonda depressione e di aver vissuto sola e disperata: questa situazione l'ha portata ad entrare in contatto con l' "Ensemble Of Shadows" (L'insieme delle ombre), vale a dire delle presenze e delle voci sovrannaturali che stimolarono il suo senso musicale ed artistico, spingendola a condividere con il pubblico la musica che fino ad allora viveva solo dentro di lei. Tuttavia è senz'altro dotata di senso dell'umorismo e lo si nota ad esempio quando ammette di adorare Darth Vader e di cambiare il logo delle magliette della Fruit of the Loom con quello "Fruit of the Tomb" (Frutta dalla tomba) di sua creazione e che include nel disegno il suo volto.

La sua musica è molto malinconica e di grande impatto emotivo: caratteristico è l'uso di fiati, ottoni (particolarmente il flauto) quartetti d'arco e chitarre classiche. In qualche caso usa dei sintetizzatori e una drum machine oppure delle vere percussioni. Anna-Varney ha dichiarato con estrema chiarezza che compone musica che parli di lei e lo fa esclusivamente per lei stessa. Le tematiche dei suoi testi comprendono la morte, il suicidio, il destino di una vita di dolore, la solitudine e la tristezza. Uno dei concetti centrali per comprendere la sua arte è la sua idea di diventare una donna o, perlomeno, rimuovere gli organi genitali maschili per trasformarsi in una variante del genere femminile. Negli artworks degli album più recenti Anna-Varney si mostra nuda con una vagina ottenuta artificialmente con tecniche di computer grafica, dato che a causa di conflitti interiori e della sua fede religiosa non riesce a risolversi di intervenire chirurgicamente.


1 punto ad autechre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo