Vai al contenuto

Cuffie Wireless per 360..mod attendete che qualcuno mi cachi please ;)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
eccomi con un bel dubbio...
allora intanto descrivo un attimo la situazione..

ho un samsung 27 o 26"..collegato a PC VGA..XBOX HDMI..WII COMPONENT..poi vabbè normalmente l'audio esce dalle casse della tv e quando guardo film al pc dalle casse del pc.. che è nulla di che ho solo casse 5.1 creative che per me van più che bene..e ogni tanto giocando all'X metto un cavo di uscita dalla tv al ingresso audio del pc così l'xbox si sente tramite casse del PC..

bè detto tutto ciò e se qualcuno ha consigli su come ricollegare il tutto evitanto quei mille fili che penzolano dal tv..

vorrei trovare delle cuffie wireless...non dico top di gamma..ma neanche dei cinesi ...insomma mi potete dire qualche modello e un costo indicativo magari tipo 3 fasce di prezzo boh con 3 modelli e dirmi anche come e dove le dovrei collegare..??se direttametne alla tv..al pc o dove altro..??grazie..

#2
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73163
Mi spiace ma la Zona HW esiste per un motivo no ? ;)

Cmq già il fatto che il link sarà nel Forum principale darà 'visibilità' alla tua richiesta...

#3
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
:( ma la zona hw è un luogo dimenticato da dio.. :D dai vabbè nel home theater se non mi accusan di troppa barbonaggine magari ottengo un responso

#4
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
Qui trovi tutto, mio giovane amico


http://www.limexb360.co.uk/

#5
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Qui trovi tutto, mio giovane amico


http://www.limexb360.co.uk/



grazie ma qualcosa più economy ed in italy o tra quelle c'è qualche modello in particolare che suggerisci ovviamente a basso costo..il fatto del microfono non è fondamentale che sian wireless sì!!

#6
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
io ti consiglio le sharkoon da possessore ma non son wireless...

#7
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

grazie ma qualcosa più economy ed in italy o tra quelle c'è qualche modello in particolare che suggerisci ovviamente a basso costo..il fatto del microfono non è fondamentale che sian wireless sì!!


purtroppo wireless a poco prezzo proprio nn ne conosco :<

#8
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
e con un bel cavo lungo lungo almeno 3 - 4 metri che funzionino bene bene??e non costino uno sfacello..insomma il minimo di decenza

#9
snoopy1979

snoopy1979
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339

eccomi con un bel dubbio...
allora intanto descrivo un attimo la situazione..

ho un samsung 27 o 26"..collegato a PC VGA..XBOX HDMI..WII COMPONENT..poi vabbè normalmente l'audio esce dalle casse della tv e quando guardo film al pc dalle casse del pc.. che è nulla di che ho solo casse 5.1 creative che per me van più che bene..e ogni tanto giocando all'X metto un cavo di uscita dalla tv al ingresso audio del pc così l'xbox si sente tramite casse del PC..

bè detto tutto ciò e se qualcuno ha consigli su come ricollegare il tutto evitanto quei mille fili che penzolano dal tv..

vorrei trovare delle cuffie wireless...non dico top di gamma..ma neanche dei cinesi ...insomma mi potete dire qualche modello e un costo indicativo magari tipo 3 fasce di prezzo boh con 3 modelli e dirmi anche come e dove le dovrei collegare..??se direttametne alla tv..al pc o dove altro..??grazie..


Ciao fino al 31/12/2009 avevo il tuo stesso problema: ero alla ricerca di cuffie wireless buone ma non costosissime per giocare a xbox360/ps3 e guardare film ad un volume degno di nota senza dover svegliare la moglie che dorme....

Alla fine ho fatto un viaggio a Londra e il commesso mi ha consigliato queste: MDR-RF800RK
http://www.sony.it/p...ent/mdr-rf800rk

Sono FENOMENALI: sono wireless, audio molto buono e costo contenuto (io le ho pagate l'equivalente di 44 euro ma in Italia le ho viste intorno ai 75 euro).
Dagli un occhio: le sto usando intensamente e sono soddisfattissimo dell'acquisto!

Spero di esserti stato utile!
Ciao




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo