Vai al contenuto

Consiglio su avventura grafica:D

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Ciao a tutti, oggi vedendo il premio assegnato da EE al miglior gioco pc mi sono imbattuto in Machinarium e provando la demo mi sono divertito tantissimo.

Mi consigliate qualche bel gioco di questo tipo, magari uno che mi fa investigare contro omicidi o roba del genere?

Consigliatemi qualche bel gioco di questo genere.

Grazie in anticipo a tutti :D

eike

eike
  • Beppista

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Io ti consiglio comunque di acquistare anche Machinarium, perchè è veramente una piccola perla e nonostante sia breve offre veramente una grande esperienza di gioco.
Poi potresti provare Fahrenheit, Syberia e il suo seguito e The Longest Journey.
Comunque, se hai appena scoperto le avventure dovresti buttarti anche su Monkey Island/Gabriel Knight e i vari colossi del genere :sisi:

SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

• Gruppo: Utente Pro
il primo Syberia l'ho trovato maestoso...Anche la confezione...AH, che nostalgia dei bei tempi :memy:

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Io ti consiglio anche i Discworld, Blade Runner e, se hai il fegato di giocare roba davvero old, Indiana Jones and the Fate of Atlantis... questi tra quelli che ricordo con più piacere.

Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
scaricati dosbox e l'abandonware Beaneath A Steel Sky.
poi su steam ne trovi parecchi: Broken Sword (il primo e l terzo i migliori), The Longest Journey, Machinarium, Tales of Monkey Island (molto ben fatto), Secret Files 2, Overclocked, Indigo Prophecy e tra poco dovrebbe uscire la prossima hit del genere (si spera) The Whispered World!

BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

• Gruppo: Bannati
Minkia grazieeeeeeeeeee :D

Quali sono quelli più recenti? Vorrei tipo quelli polizieschi che indago su omicidi...probabilmente non so neanche io cosa voglio :fg:

Comunque consigliatemi quelli più belli ma recenti magari con lo stile di machinarium :sisi:

Machinarium è già sconato che lo prendo :D

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo