Vai al contenuto

Vagrant Story [PSone Ufficiale]chi non riskbreaka non rosica!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Immagine inserita

Immagine inserita

Chi di voi non ha mai giocato, o perlomeno non ha sentito parlare di Vagrant Story? Almeno nell'avatar di Gfx? No? Vabbè è un peccato perché vi siete persi un gran gioco!

Ma ecco che Square ci ripropone questa perla sullo store, non male vero?

Nel gioco impersoneremo Ashley Riot, soldato speciale del gruppo Riskbreaker, uomini scelti e pronti ad intervenire nelle situazioni più delicate.
Ashley ci farà conoscere il mondo di Valendia e dalla guerra civile che farà da palcoscenico alla vicenda narranta in Vagrant Story.

Sebbene sia un prodotto datato, Vagrant Story rimane un fantastico Action/Rpg molto atipico e vario, in grado di tenere testa e magari scavalcare anche produzioni più recenti.

video

Spoiler

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ci sto giocando ma alcune cose non mi tornano(come non mi tornavano tempo fa).

Contro certi mostri mi dice che far 0 di danno, poi attacco e faccio 40. Con altri(la wyverna all'inizio) non riesco a fare pi di 5 di danno :<

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Bel gioco.. :D

parappa

parappa
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
bel gioco?
e' praticamente il miglior gioco presente su ps1!!!!!
grafica, sonoro storia ad altissimi livelli!
ai tempi praticamente prese una marea di 10!
e da quel che ho capito costa pure poco, mi pare 5 euro!
non sono un amante del retrogaming, ma dopo final fantasy tactics ( su disco pero') forse mi accatto anche questo!

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

Il mio "bello" era ironico non vedi la faccina? -> :D

parappa

parappa
  • IronEye

Il mio "bello" era ironico non vedi la faccina? -> :D

lo so !
e' che ho risposto con la risposta diretta e non sapevo come mettere le faccine! :respect:

Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Quanti mega occupa?

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
90 e qualcosa

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

90 e qualcosa

90? O__O
ma come minimo 900, non ho visto i dati ufficiali, ma dal video 90 non ci copre manco le texture dei capelli :asd:

Errore mio... originariamente era di 700 mega ma ora è stato ridotto a 98 se ho capito bene (ma come cavolo hanno fatto :fg: )

Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

90? O__O
ma come minimo 900, non ho visto i dati ufficiali, ma dal video 90 non ci copre manco le texture dei capelli :asd:

Errore mio... originariamente era di 700 mega ma ora stato ridotto a 98 se ho capito bene (ma come cavolo hanno fatto :fg: )

Ma come possibile?: non che hanno tagliato qualcosa? :(

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

90? O__O

Errore mio... originariamente era di 700 mega ma ora stato ridotto a 98 se ho capito bene (ma come cavolo hanno fatto :fg: )

meno male che ti sei risposto da solo ;)

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

Waller dove hai preso quella cornice con il logo PSP in basso a sinistra? Mi passi il file? O mi dici chi c' l'ha? :D
Fine OT

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• Gruppo: [Admin]Admin Forum

Chi di voi non ha mai giocato, o perlomeno non ha sentito parlare di Vagrant Story? Almeno nell'avatar di Gfx? No? Vabbè è un peccato perché vi siete persi un gran gioco!

Ti stimo fratè :D

Nel gioco impersoneremo Ashley Riot, soldato speciale del gruppo Riskbreaker, uomini scelti e pronti ad intervenire nelle situazioni più delicate.
Ashley ci farà conoscere il mondo di Valendia e dalla guerra civile che farà da palcoscenico alla vicenda narranta in Vagrant Story.
Sebbene sia un prodotto datato, Vagrant Story rimane un fantastico Action/Rpg molto atipico e vario, in grado di tenere testa e magari scavalcare anche produzioni più recenti.

Forse non tutti sanno che, uso questo avatar da quasi 8 anni :D Praticamente mi ci sono identificato. Ora, non tutti sanno che, non ho mai finito il gioco :D
Mi sa che è ora di recuperare....

Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

Ammazza che bomba, io credevo l'avessi finito almeno una decina di volte :fg:

Genocide

Genocide
  • RIP Nonno Stan

Ti stimo frat :D

Forse non tutti sanno che, uso questo avatar da quasi 8 anni :D Praticamente mi ci sono identificato. Ora, non tutti sanno che, non ho mai finito il gioco :D
Mi sa che ora di recuperare....

il crollo di un mito :doson:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo