Vai al contenuto

info concerti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
ciao! purtroppo su internet non sono riuscito a trovare niente, chi mi sà dire se per quest anno è previsto un live in italia, oppure in europa per i metallica e di aphex twin?


per ora mi sono procurato i biglietti per i rammstein a luglio a verona :rocker:

#2
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
per quanto riguarda aphex Sux twin, suppongo che inizierà a muoversi con le apparizioni live 2010 da primavera in poi. in ogni caso il preavviso dei suoi concerti non è troppo tempestivo pertanto non attualmente non mi è dato sapere dove e quando suonerà (magari qualcun'altro potrà smentirmi)

per essere sicuro controlla su lastfm oppure su warprecords.com oppure su rephlex.com

#3
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

per ora mi sono procurato i biglietti per i rammstein a luglio a verona :rocker:

anche ioooo :gibbo&dani:

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
HAHAHAHAHAH per Aphex Twin fortunatamente non c'è nulla!!!
L'ho visto all' Italia wave ed è stato uno scandalo,specialmente dopo aver visto i kraftwerk,ha iniziato a fare roba di decente verso la fine,quando alla gente gli cadevano le palle....il peggior "concerto" della mia vita,se vuoi un pò di sano tunze vatti a vedere i Prodigy,fanno 6 date in Italia ad aprile!!!

#5
gabrihc

gabrihc
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1092

HAHAHAHAHAH per Aphex Twin fortunatamente non c'è nulla!!!
L'ho visto all' Italia wave ed è stato uno scandalo,specialmente dopo aver visto i kraftwerk,ha iniziato a fare roba di decente verso la fine,quando alla gente gli cadevano le palle....il peggior "concerto" della mia vita,se vuoi un pò di sano tunze vatti a vedere i Prodigy,fanno 6 date in Italia ad aprile!!!

Non so quanto tu conosca Aphex Twin, ma per paragonarlo ai Prodigy significa che non lo hai ascoltato molto, aldilà del fatto che ti possa piacere o meno.
Insomma ha sfornato tanta di quella roba toccando infiniti generi che non ha senso dire "sano tunze" e poi dire i Prodigy (per quanto li adori), o il per te succo è che vince chi pompa più bpm?

Comunque all'autore del thread consiglio di documentarsi su lastfm o myspace, sono i canali più usati per le ricerche degli shows.

#6
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Comunque all'autore del thread consiglio di documentarsi su lastfm o myspace, sono i canali più usati per le ricerche degli shows.

e ancora meglio è andare sui siti ufficiali

http://www.metallica...ge.asp?id=13367
ci sono alcune date in europa per i metallica, ma non in italia

#7
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
In attesa per la data italiana dei pearl jam :rocker:

#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Non so quanto tu conosca Aphex Twin, ma per paragonarlo ai Prodigy significa che non lo hai ascoltato molto, aldilà del fatto che ti possa piacere o meno.
Insomma ha sfornato tanta di quella roba toccando infiniti generi che non ha senso dire "sano tunze" e poi dire i Prodigy (per quanto li adori), o il per te succo è che vince chi pompa più bpm?

Comunque all'autore del thread consiglio di documentarsi su lastfm o myspace, sono i canali più usati per le ricerche degli shows.

lo conosco,lo conosco,era per stare un po più "terra terra"...Sono andato li pensando (logicamente..) che avrebbe fatto roba un po più drum' n bass abbastanza veloce ([Censura],avevo una stadio pieno di persone davanti!!)...e invece sen'è uscito con della roba veramente penosa e ridicola(la gente addirittura rivoleva i Kraftwerk sul palco!)...peggior "concerto" della mia vita...nel solito posto dove un' anno esatto prima sbavavo con i fratelli chimici...

#9
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

lo conosco,lo conosco,era per stare un po più "terra terra"...Sono andato li pensando (logicamente..) che avrebbe fatto roba un po più drum' n bass abbastanza veloce ([Censura],avevo una stadio pieno di persone davanti!!)...e invece sen'è uscito con della roba veramente penosa e ridicola(la gente addirittura rivoleva i Kraftwerk sul palco!)...peggior "concerto" della mia vita...nel solito posto dove un' anno esatto prima sbavavo con i fratelli chimici...


dnb veloce? menomale che non è successo...io c ero ed era quella la mia paura: che facesse il set inascoltabile dnb.

non so con chi eri te (forse con i casertani che erano li per diggei ralf :respect: ), ma dove ero io ci siamo tutti divertiti, visto che metteva sia "hit" storiche che parti ballabili....insomma un concerto godibilissimo, e probabilmente il migliore che abbia visto nel 2009.


la drum n bass è il demonio. :bonjo:


comunque per ritornare un po IT non vedo l ora di sapere i primi nomi dei festivaloni estivi...magari sperando pure in un bell indipendent days come ai vecchi tempi :memy:

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
tutte queste disquisizioni su Suppex Twin e non mi dite niente dello streaming rephlex

su, dai attivatevi, amanti della musica elettronica

#11
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138

tutte queste disquisizioni su Suppex Twin e non mi dite niente dello streaming rephlex

su, dai attivatevi, amanti della musica elettronica


streaming rephlex? non so nulla :fg:

in compenso l ultima volta che sono stato sul loro sito c era un applicazione per fare un alberello musicale da mettere in un boschetto virtuale.

anzi no, era sul sito della warp, quindi fail.

#12
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
il vero botto del 2010 sarà roger waters in tour con the wall, non aspetto altro

#13
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

streaming rephlex? non so nulla :fg:

in compenso l ultima volta che sono stato sul loro sito c era un applicazione per fare un alberello musicale da mettere in un boschetto virtuale.

anzi no, era sul sito della warp, quindi fail.



https://forum.everye...howtopic=524553

:D

#14
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

il vero botto del 2010 sarà roger waters in tour con the wall, non aspetto altro

a dire il vero l'ho già visto, con lo stesso tour di The Wall, 6/7 anni fa...diciamo che sta diventanto un "botto" ripetitivo.
potrebbe tentare qualcosa di nuovo :sisi:

#15
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Comunque sono di Livorno(provincia) ero li per i kraftwerk e perchè in mezz'ora c'ero e costava 20 euro,si sono divertiti i "pottini" come li chiamiamo qui...

Cmq,altro che Waters io voglio il tour di Garcia!!!!!!KYUSS-KYUSS-KYUSS-KYUSS-KYUSS-KYUSS-KYUSS-KYUSS!!!!!

:prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo