Vai al contenuto

Rage『Topic Ufficiale』Tweaking@OP | ufficiale: Carmack è impazzito!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 849 risposte

#841
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate se riuppo il topic ma ho un problema.

L'ho reinstallato ieri per rigiocarmelo...poco fa faccio per avviarlo e l'unica cosa che vedo è una schermata nera con un quadratino verde lampeggiante in basso a sinistra...l'audio lo sento ma non vedo nulla. Ho già fatto la verifica della cache e mi ha trovato 1 file che non andava, ma anche dopo averlo riscaricato la situazione non è cambiata.

Che faccio?

#842
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ati vero?

Sono aggiornati i driver?


La risposta è si ad entrambe le domande.

Mi ricordo che per le ati esisteva un file dll da scaricare e infilare nelle cartelle del gioco, però non ricordo a cosa servisse...forse solo per il caricamento delle textures...io ce l'avevo ma avendo cancellato il gioco ovviamente lo avevo perso...comunque su google non ho trovato nulla...mi sa che mi toccherà reinstallare e ora non ho proprio voglia. :asd:

#843
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Già fatto. :sisi:

altri consigli? no perchè se devo riscaricarmi di nuovo 22gb allora lo disinstallo e pace...quando avrò voglia di reinstallarlo ci riproverò. :asd:

#844
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate se riuppo il topic ma ho un problema.

L'ho reinstallato ieri per rigiocarmelo...poco fa faccio per avviarlo e l'unica cosa che vedo è una schermata nera con un quadratino verde lampeggiante in basso a sinistra...l'audio lo sento ma non vedo nulla. Ho già fatto la verifica della cache e mi ha trovato 1 file che non andava, ma anche dopo averlo riscaricato la situazione non è cambiata.

Che faccio?


:sisi:


edit: ora ho disinstallato il gioco e mi sono accorto che invece quel file dll ce l'avevo ancora perchè steam non cancella proprio tutta la cartella del gioco ma lascia alcuni file...quindi a quanto pare quel file non risolve il problema. bene. a sto punto mi sa che si era proprio corrotta l'installazione.

Modificata da Luca81!, 04 July 2012 - 04:21 PM.


#845
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Avrei intenzione di prendere il gioco, con l'ultima patch le texture migliorano?

#846
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Esce un DLC :fg:

#847
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Chiedo scusa per aver rilanciato un topic così vecchio, per un gioco forse un po' "meh", ma ditemi un po', la versione pc è stata rattoppata un po?

Anche se lo si trova a poco preferirei evitarmi il nervoso nel caso fosse ancora poco giocabile :D



#848
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140

Chiedo scusa per aver rilanciato un topic così vecchio, per un gioco forse un po' "meh", ma ditemi un po', la versione pc è stata rattoppata un po?

Anche se lo si trova a poco preferirei evitarmi il nervoso nel caso fosse ancora poco giocabile :D

 

Io l'ho quasi finito e mi è piaciuto abbastanza :sisi:

 

Graficamente regge ancora molto bene!

 

Qualche mio screenshot: Clicca



#849
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Chiedo scusa per aver rilanciato un topic così vecchio, per un gioco forse un po' "meh", ma ditemi un po', la versione pc è stata rattoppata un po?

Anche se lo si trova a poco preferirei evitarmi il nervoso nel caso fosse ancora poco giocabile :D

Quando lo giocai io non ebbi nessun problema di sorta, se non fosse che aumentai la risoluzione delle texture da ini in quanto da vicino erano troppo sfuocate.

 

Per me vai tranquillo O.O.



#850
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

 

Io l'ho quasi finito e mi è piaciuto abbastanza :sisi:

 

Graficamente regge ancora molto bene!

 

Qualche mio screenshot: Clicca

 

 

Quando lo giocai io non ebbi nessun problema di sorta, se non fosse che aumentai la risoluzione delle texture da ini in quanto da vicino erano troppo sfuocate.

 

Per me vai tranquillo O.O.

 

Grazie mille!

 

Ci farò certamente un pensiero!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo