Vai al contenuto

Rage『Topic Ufficiale』Tweaking@OP | ufficiale: Carmack è impazzito!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 849 risposte

#16
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
"You have to wait the next year..." :( Lo voglio ora qui con meeeeeee!!!

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
A me sinceramente sembra un fps di una banalità quasi allarmante con il solito gameplay.
Insomma, non mi ha detto assolutamente niente :asd:

#18
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

A me sinceramente sembra un fps di una banalità quasi allarmante con il solito gameplay.
Insomma, non mi ha detto assolutamente niente :asd:

Beh sì per quello che si è visto non mi sembra particolarmente articolato o profondo, in effetti...però son curioso di vedere i "miracoli" dell' Id Tech 5.

#19
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Beh sì per quello che si è visto non mi sembra particolarmente articolato o profondo, in effetti...però son curioso di vedere i "miracoli" dell' Id Tech 5.


Più che altro aspetto a far calare la mannaia fino a che non vedrò qualcosa di concreto sul lato corse, veicoli e quella roba li insomma.
Però quella minuscola sessione di gameplay non mi ha proprio detto niente.

#20
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Mah, non mi ha esaltato per niente... Originalità ai massimi livelli proprio :goodboy:

#21
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Rage ha una data di pubblicazione

id Software, nell'evento dedicato a RAGE durante il Quakecon 2010, annuncia ufficialmente la data di lancio per l'FPS che utilizzerà il nuovo motore grafico id Tech 5. Il titolo sarà disponibile per Xbox 360, PS3 e PC in America a partire dal 13 Settembre 2011, mentre in Europa arriverà due giorni dopo, il 15 Settembre.


Dai, manca poco.
Si tratta di aspettare solamente un anno e un mese :asd:

Immagine inserita

#22
Filosofo89

Filosofo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 378
megatexture /virtual texture sono delle feature della maronna...se solo potessero implementarle a dovere....maledette console... :rosik:

qui un video...


Modificata da Filosofo89, 14 August 2010 - 12:14 AM.


#23
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ma che ti frega...noi ce lo beccheremo pompato su pc :P

#24
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249

megatexture /virtual texture sono delle feature della maronna...se solo potessero implementarle a dovere....maledette console... :rosik:

qui un video...


:o
Mi sà che tra un paio di anni, la cg verrà raggiunta.

#25
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che ti frega...noi ce lo beccheremo pompato su pc :P



:applauso: bravo...credo che su pc sara' incredibile,pero' cavolo speravo in un uscita meno lontana. :(

#26
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
E' di stamani la notizia che anche per Rage ci sarà il "supporto" dei dlc, tanto per cambiare...Adesso, ok a me va bene tutto tanto se poi fanno schifo non li piglio; però, visto che già ne parlano ad un anno di distanza, gli converrà introdurre roba non preesistente ;) E soprattutto fare un motore grafico ottimizzato, ok pompato e pesante, ma ottimizzato!!!

#27
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Che stronzata parlare di dlc a distanze siderali dall'uscita.
Una volta tutta sta roba che fanno uscire in questi dlc inutili l'avremmo trovata direttamente nel gioco completo, altro che dlc una settimana dopo l'uscita o il giorno stesso.

#28
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Nuovo trailer: https://www.everyeye...-per-rage_90588

Nuove Immagini e Sito: https://www.everyeye...i-inedite_90318


Io continuo ad aspettarlo, lo stile postapocalittico mi piace un fracco!!!

#29
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
L' Id Tech 5 sarà reso OpenSource dopo il rilascio di Rage:

Il direttore dell'area tecnica di id Software John Carmack ha reso noto che id Tech 5, il motore grafico che sarà alla base di Rage, sarà rilasciato in formato open source successivamente alla pubblicazione del gioco, prevista nel prossimo settembre.

La notizia è stata riportata per la prima volta dal Linux community web site Phoronix, che anzi ha ritenuto inizialmente che id Tech 5 fosse open source sin da subito. L'idea proveniva dall'immagine presente sul sito ufficiale di Rage che riportiamo anche in questa pagina. Come detto, tuttavia, Carmack si è affrettato a precisare che id Tech 5 sarà open source solamente dopo il rilascio di Rage.


id Software ha sempre guardato con attenzione al mondo Linux e realizzato versioni dei suoi giochi in grado di girare su questo sistema operativo con sistema di rendering OpenGL. Enemy Territory Quake Wars, Quake 4 e DooM 3, infatti, hanno le loro versioni Linux. Anche Rage sarà disponibile per questo sistema operativo, ma questa versione verrà rilasciata in un secondo momento rispetto a quelle principali per PC, Mac, PlayStation 3 e XBox 360.

La pratica di fornire una versione open source della propria tecnologia non è nuova per id Software. Tutti i motori grafici fino a id Tech 3, quello di Quake III Arena per capirci, sono stati rilasciati in formato gratuito. Questa politica non è stata seguita con id Tech 4, il motore di DooM 3, e non sembrano esserci piani neanche per il futuro.

id Tech 5 segnerà il suo debutto proprio con Rage, mentre successivamente lo vedremo anche in DooM 4. Altri dettagli sui giochi id Software e sulle tecnologie della software house texana verranno diffusi in occasione del QuakeCon 2011, che si terrà dal 4 al 7 Agosto all'Hilton Anatole Hotel, Dallas.

#30
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Speriamo che qualcuno si impegni a fare qualche mod o gioco completo con questo bel motorino grafico :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo