Vai al contenuto

Rage『Topic Ufficiale』Tweaking@OP | ufficiale: Carmack è impazzito!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 849 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541

Immagine inserita


-Sviluppo: id Software
-Pubblicazione: Bethesda Softworks
-Genere: FPS
-Data pubblicazione: 15/09/2011
-Motore grafico: id Tech 5
-Scheda Everyeye: Click
-Teaser Site: Click

Secondo le prime informazioni, il gioco sarà ambientato in un futuro post-apocalittico ispirato a film come Interceptor e in altri videogiochi come la serie Fallout, dove la Terra è stata devastata dalla collisione con una cometa. Oltre che a classiche fasi in prima persona, nel gioco sarà possibile partecipare a gare automobilistiche con mezzi modificabili (acquistando ricambi grazie alle vincite delle gare stesse): il designer Tim Willits ha citato MotorStorm come fonte di ispirazione principale per queste fasi. Le auto potranno anche essere usate per esplorare la particolarmente estesa area di gioco, oltre che per combattere: secondo una dichiarazione di John Carmack, in particolare due dei livelli più estesi avrebbero bisogno di 10.000 monitor affiancati ciascuno per essere visualizzati per esteso.

* Confermata una modalità multiplayer cooperativa per due giocatori; le versioni console avranno l'opzione split screen. Questa modalità sarà separata dalla campagna giocatore singolo principale, e priva di trama
* Potrebbe essere presente un inventario, e probabilmente sarà possibile acquistare o vendere oggetti ai PNG.
* Le sezioni di sparatutto in prima persona saranno nello stile classico degli FPS della id Software
* Sarà possibile utilizzare i veicoli sia nelle gare, sia per spostarsi da un luogo all'altro dei livelli.
* Nella modalità cooperativa sarà possibile usare in due la solita auto: un giocatore al posto di guida, l'altro potrà sparare.
* Sarà possibile investire i mostri con le auto; la violenza sarà comunque contenuta, dato che id sta cercando di evitare che il gioco sia vietato ai minori
* Sarà possibile esercitarsi con i veicoli in missioni dedicate.
* Pur avendo livelli molto estesi, il gameplay sarà comunque piuttosto lineare e le missioni dovranno essere giocate in sequenza.
* Oggetti, mostri e missioni non saranno generati casualmente.
* la vita del protagonista sarà autorigenerante, così come avviene nella maggior parte degli FPS moderni;
* i miglioramenti , oltre che per le auto, saranno disponibli anche per le armi;
* sarà possibile partecipare ad uno show televisivo per guadagnare crediti;
* sarà possibile utilizzare tattiche stealth durante i combattimenti;
* come in Modern Warfare 2, anche Rage potrebbe non fare uso di server dedicati per le partite online, ma utilizzare un metodo di creazione degli incontri alternativo.


First Look Everyeye: Click

IMMAGINI

Galleria di Everyeye: Click
Spoiler


VIDEO

http://www.youtube.com/watch?v=4GSAd9iB6a8
http://www.youtube.com/watch?v=a--zbG_K9kI



- TWEAKING (clicca)

- TWEAKING AGGIUNTIVO (di realbingo):
Spoiler


#2
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Mi sono accorto che mancava il thread ufficiale di questo gioco e l'ho aperto in occasione del rilascio di queste nuove immagini, segnalate nel thread ufficiale della sezione xbox :sisi:

Spoiler


#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Dalle immagini sembra un po' Killzone e un po' Borderlands in quanto a stile. La grafica in sè invece soffre un po' il lungo tempo di sviluppo. Non che sia brutta, eh, ma ricordo che quando è stata mostrata la prima volta spazzava via tutto, ora un po' di meno.

#4
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
Beh sembrerebbe che i Raven Software non siano coinvolti . Sia mai che Rage sia un gioco decente.

Modificata da Kaio!, 24 January 2010 - 02:41 PM.


#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
bellissime le texture, ma il polygon count sembra bassino.
è da doom3 che la iD non ne imbrocca una: basta fare le cose per i cavoli loro! devono sfruttare le nuove librerie accidenti....

tasselletion anyone?

dannate console blocca-mercato...

#6
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Nuove immagini per Rage:

Spoiler


Graficamente sembra proprio fatto bene, anche se gradirei vedere qualche filmatino di gameplay o simili in modo da vedere questa grafica in azione.
Anche se personalmente devo dire che questa ambientazione post-apocalittica mi ha un po' scassato le palle :asd:

Qui invece l'anteprima appena uscita: Click

#7
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Parecchio bello!!! Fra questo e Crysis 2 stavolta cambio davvero la scheda video, non voglio compromessi!!!

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35441
ahahaha tanto io la devo comprare per forza se voglio giocarci...

#9
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
No questa ve la devo dire: da un'intervista allo sviluppatore di rage emerge che "Rage sarà un gioco dx9, non trarrà alcun beneficio dalle dx 10-11" fonte hwupgrade. Ora, ve lo dico chiaro e tondo; spero che le console saltino per aria in mille briciole insieme a coloro che le creano!!! Ma cacchio come si fa??? Oltretutto è rimandato per il 2011 :doh: Mi credete se vi dico che vorrei spaccare tutto?

#10
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Io sono contento, gioco ancora su xp XD

#11
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234

No questa ve la devo dire: da un'intervista allo sviluppatore di rage emerge che "Rage sarà un gioco dx9, non trarrà alcun beneficio dalle dx 10-11" fonte hwupgrade. Ora, ve lo dico chiaro e tondo; spero che le console saltino per aria in mille briciole insieme a coloro che le creano!!! Ma cacchio come si fa??? Oltretutto è rimandato per il 2011 :doh: Mi credete se vi dico che vorrei spaccare tutto?


Questa non è una buona notizia. Ma, guardando il lato positivo, finché sviluppano primariamente per console i PC tireranno al massimo qualunque gioco compresi i filtri a FPS elevati, non costringendoci più alla corsa alle nuove GPU ^_^

#12
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Non mi aspetto nulla di buono da Rage, con doom3 e quake4 (raven sux e sux chi non lo dice) la ID ha dimostrato di essere ferma a 15 anni fa come gameplay.
In + non capisco cosa possa offrire di + di Borderlands.

#13
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
No dai doom 3 io l'ho adorato ai suoi tempi...certoRe Half Life 2 resta sul trono, però spadroneggiavano insieme. Su quello che è venuto dopo ti do ragione ;)

#14
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
Quake4, si potrebbe azzardare... con freak in accordo,  se ne sarebbe potuto bellamente sbattere le palle di Half Life 2 se solo la ID avesse pensato un pò di più ai fan di Q3 e meno ai Raven (sux). Q4 è stato un passo indietro di 10 anni nel multiplayer e una totale inutilità nel single player (bello che su everyeye puoi tranquillamente nominare Quake e single player nella stessa frase :asd:  )

P.S. mi pare di aver letto Bethmerda Software, quindi a sto giro lascio perdere la ID, bruciano ancora i 50 euri per aver comprato il suddetto obrobrio in anteprima allo smau.


Modificata da Kaio!, 06 May 2010 - 12:23 AM.


#15
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo