Vai al contenuto

[ITA ]DANCE IN THE VAMPIRE BUND (by Dynit)STA PER INIZIARE UNA NUOVA ERA PER GLI ANIME...IN CONTEMPORANEA CON IL


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21580
Mah, avrei preferito di gran lunga si pigliassero Hellsing Ultimate.

Comunque sempre meglio di Rosario no Vampire :fg:

Modificata da Black Zeta, 22 January 2010 - 07:29 PM.


#17
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
io una possibilità sono disposto a dargliela, ma più che altro per la politica editoriale degna di fiducia della Dynit che per altro -_-

#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

prima in streaming e poi doppiato in dvd, che c'è di male? XD almeno fanno contenti quelli che vogliono vederlo subito e nel mentre lavorano con calma alla versione dvd :sisi:

in tutta onestà, non penso che quest'anime sia così bello che tutti dopo averlo visto GRATUITAMENTE si compreranno il dvd -_-

#19
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

ma questa scelta continua a confermare la mia ipotesi che in futuro il fansub sarà legalizzato e messo sotto contratto per combattere la pirateria....


Non ne vedo il motivo visto che ci sono aziende che trasmettono legalmente in streaming anime in contemporanea con il giappone senza andar a scomodare i fansuber

Mah, avrei preferito di gran lunga si pigliassero Hellsing Ultimate.


Hellsing Ultimate è della Kaze

#20
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Non ne vedo il motivo visto che ci sono aziende che trasmettono legalmente in streaming anime in contemporanea con il giappone senza andar a scomodare i fansuber

voglio dire che la dynit non ci guadagnerà poi tantissimo a trasmettere la serie in giapponese coi sub.... l'italia è un paese di approfittatori, se possono avere gratuito lo vedranno gratuito e se lo terranno così. non andranno a comprare i dvd di un doppiaggio che la maggior parte delle volte "non soddisferà". che poi è la scusa maggiore su questo stesso forum per non spendere i soldi per un dvd originale.

#21
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21580

Hellsing Ultimate è della Kaze

Appunto :<

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Immagine inserita

Non serve aggiungere altro per cestinarlo tra le fiamme dell'inferno

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
e ti sei dimenticato:
http://www.sankakuco...fondling-anime/

voglio vedere geno in bankaiiiiiiiii

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
GUOOOOOOOOOOOOOOOOHHH
:abs:





in realtà mi vien solo da piangere :doson:


cacchio che schifo :<

#25
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
Geno, ti prego non dire che fa schifo :will2:


se tu dici che fa schifo, io per assioma matematico sono tenuto a comprarlo :will2:



dagli almeno una possibilità di riabilitazione :will2:

#26
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
L'iniziativa è ottima ed è solo da lodare

La scelta dell'anime un po' meno... c'era sicuramente di meglio da portare qua

Ma la scelta dei vampiri credo sia per la moda del momento più che altro, Twilight di mer-da -_-

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Geno, ti prego non dire che fa schifo :will2:


se tu dici che fa schifo, io per assioma matematico sono tenuto a comprarlo :will2:



dagli almeno una possibilità di riabilitazione :will2:


ah non ti piace? :D Strano! :P



Ma la scelta dei vampiri credo sia per la moda del momento più che altro, Twilight di mer-da -_-


amen

#28
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

CRISHTOSANTOCUT
Non serve aggiungere altro per cestinarlo tra le fiamme dell'inferno

pensavo di non doverlo mai dire ma quoto Geno :sisi:
cioè è terribile come fato a vederlo :vomita:

#29
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468

voglio dire che la dynit non ci guadagnerà poi tantissimo a trasmettere la serie in giapponese coi sub.... l'italia è un paese di approfittatori, se possono avere gratuito lo vedranno gratuito e se lo terranno così. non andranno a comprare i dvd di un doppiaggio che la maggior parte delle volte "non soddisferà". che poi è la scusa maggiore su questo stesso forum per non spendere i soldi per un dvd originale.


Io sono abbastanza in linea con questa opinione... Poi vedremo come andrà, di certo Dynit va lodata per l'iniziativa e per il tentativo di adeguarsi ai tempi e tecnologie che cambiano... Speriamo che premi!

#30
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

pensavo di non doverlo mai dire ma quoto Geno :sisi:
cioè è terribile come fato a vederlo :vomita:


Ma se manco sapete di cosa parla :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo