Vai al contenuto

I migliori dischi del 2000 - 2009secondo noi di Musiceye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

LI ritengo solamente dei buffoni che non valgono nulla,semplice,non importa uscirsene tutte le volte con il "i gusti sono miei,ascolto cosa mi pare e non smetterò di farlo :federica: " si sà tutti che è così e non cene frega a nessuno,la critica non era rivolta a te.
Per quanto mi riguarda la frase "i gusti son gusti" non vale sempre,dalle mie parti si dice "i gusti son gusti,disse il gatto che si leccava il c*lo!!"

Fine Off-topic.

Io, comunque, avevo scritto "E' ovvio, tu sei un tru"

:D

#32
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Io, comunque, avevo scritto "E' ovvio, tu sei un tru"

:D

E invece meriti morte!!!!!!!!! :sbonk:
Immagine inserita

#33
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
non mettere i Gorillaz è un abominio! :sisi:

#34
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
li potevi citare tu :sisi:

#35
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Shadow Gallery - Room V (2005)
Agalloch - Ashes Against the Grain (2006)
Riverside - Out of Myself (2003)
Riverside - Second Life Syndrome (2005)

#36
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
I miei album preferiti di questi anni sono tutti in classifica quindi complimenti :P

Però io aggiungerei anche Requiem dei Verdena :sisi:

#37
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
Almeno una canzoncina dell'unico gruppo rock nato in quel decennio, ossia i Darkness, secondo me ci stava alla grande, visto che, sempre secondo me, questa classifica non offre un ampissimo spettro di generi, ma e' comprensibile visto il ristretto bacino d'utenza di questo topic. E' un peccato che me lo sia perso :)

#38
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
allora ti piacerebbe partecipare ad un fantastico concorso?
saresti interessato a vincere un importante riconoscimento della community di musiceye?

#39
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Già,che cosa immonda essersi scordati dell'unico gruppo rock degli ultimi 10 anni!!

#40
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
bah, opinione personale, ma neanche troppo...anyway c'è poco da fare gli spiritosi se avete avuto il coraggio di mettere addirittura DUE album dei baustelle e dimenticarsi di gente tipo la winehouse...cioè dai, che credibilità può avere una classifica del genere?

#41
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

bah, opinione personale, ma neanche troppo...anyway c'è poco da fare gli spiritosi se avete avuto il coraggio di mettere addirittura DUE album dei baustelle e dimenticarsi di gente tipo la winehouse...cioè dai, che credibilità può avere una classifica del genere?

1)non è una classifica, come potrai notare sono in ordine alfabetico
2)sono stati presi in considerazione tutti i dischi citati nell'apposito topic che è stato aperto TRE ANNI. Ognuno ha citato 3/4 gruppi o artisti. Se tu non hai citato i tuoi preferiti...peggio per te, non ti lamentare con gli altri che hanno fatto scelte diverse :)
Potrai rifarti per i dischi 2010-2019.

#42
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
Difatti il mio primo post era educato, se vengo perculato da mr simpatia di turno cosa pretendi? che mi metta a ridere? e grazie al [Censura] che non e' una classifica, il senso era intuibile senza il tuo simpatico appunto signor mod.

#43
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Difatti il mio primo post era educato, se vengo perculato da mr simpatia di turno cosa pretendi? che mi metta a ridere? e grazie al [Censura] che non e' una classifica, il senso era intuibile senza il tuo simpatico appunto signor mod.

Post educato che sotto celava un " che (Censura) incapaci non hanno nemmeno messo quei grandi artisti dei darkness e della winehouse,non conoscete proprio un grandissimo spettro di generi!!!"..in più è la prima volta che scrivi su musiceye ed è giusto darti il benvenuto.

Modificata da -NeurosiS-, 25 May 2012 - 05:27 AM.


#44
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
dai, manca solo fare incazzare un nuovo (o quasi nuovo) frequentatore di musiceye

fate pace e spero che somè legga qualche topic di sezione, ce ne sono molti generalisti (quasi tutti) che non possono alimentare discussione alcuna

:shakinghands:

#45
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Judas Priest - Nostradamus
Judas Priest - Angel of Retribution
Halford - Resurrection

Spero non sia troppo tardi XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo