Vai al contenuto

I migliori dischi del 2000 - 2009secondo noi di Musiceye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Megadeth - Endgame.

Mostruoso.

#17
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

cmq diciamo che adesso aggiungerò alla lista solo i titoli condivisi da più utenti, quindi se siete d'accordo o in evidente disaccordo con alcuni di quelli citati ditelo che mi regolo di conseguenza...

Ok,quelli detti da "Wrath" sonotutti cd indegni,secondo me :saluta:
Quello dei megadeth è il solito nuovo cd scialbo dei megadeth :rosik:
Quoto il tizio per i Daft punk!!

#18
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Ok,quelli detti da "Wrath" sonotutti cd indegni,secondo me :saluta:
Quello dei megadeth è il solito nuovo cd scialbo dei megadeth :rosik:
Quoto il tizio per i Daft punk!!

E' ovvio, tu sei un tru :sese:

#19
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
beh oggettivamente diciamo che hai molto in comune con una fan dei tokio hotel per gusti musicali ._.

(prova a smentirmi se riesci :lol:)

#20
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
E' il lato triste delle nuove generazioni, infatti

Il lato positivo è che una fan dei Tokio Hotel media conosce a malapena gli H.I.M, i The 69 Eyes e i Negative presumibilmente non li ha nemmeno mai sentiti nominare :)

Non ho mai fatto mistero di apprezzare parecchio il Gothic Rock/Metal e similari (non inorridire, non è colpa mia se i gruppi che ascolti tu vengono messi nello stesso filone di quelli che ascolto io :D ), e infatti il fatto che al giorno d'oggi vengano associati per qualche motivo all'ondata emo mi infastidisce non poco. Ma non posso certo smettere di ascoltare ed apprezzare la musica che voglio io solo perchè qualche ignorante la confonde con qualche altra cosa che non c'entra niente, no?

Non credo che fanatico dei Daft Punk e dei Chemical Brothers smetterebbe di ascoltarli perchè una persona media lo considererebbe un discotecaro da sabato sera, quindi perchè dovrei io?

P.S.: Grim scusa l'OT ma mi è stata fatta una specie di domanda e ho dato una specie di risposta, non voglio iniziare una discussione interminabile :D

#21
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Quello dei megadeth è il solito nuovo cd scialbo dei megadeth :rosik:


Prima ti ammazzo e poi banno il tuo cadavere! :zoid:

#22
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

E' il lato triste delle nuove generazioni, infatti

Il lato positivo è che una fan dei Tokio Hotel media conosce a malapena gli H.I.M, i The 69 Eyes e i Negative presumibilmente non li ha nemmeno mai sentiti nominare :)

un mi amico ha suonato con i negative....e non ti dico che gente c'era.....altro che non li conoscono....
Idem per i 69 eyes ma sono un po' meglio...

Menti sapendo di mentire >.> poi se ti piacciono amen...ma io non ho detto una cosa falsa :sisi:

#23
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Prima ti ammazzo e poi banno il tuo cadavere! :zoid:

Caro io ho addirittura comprato United Abomination!!! ma son cd chelasciano il tempo che trovano,li ascolti massimo un mese,poi li elimini completamente....stesso discorso vale un pò meno per l'ultimo dei Kreator,che è gran cd,quindi,scaricatelo se non l'hai già fatto!!!

#24
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Megadeth - Endgame.

Mostruoso.

non ti allargare eh...già che ti ho messo nell'elenco una roba chiamata METAL OPERA perchè l'avevate citato in 2 mi dovresti ringraziare, l'ho fatto piangendo lacrime di sangue :D

#25
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Caro io ho addirittura comprato United Abomination!!! ma son cd chelasciano il tempo che trovano,li ascolti massimo un mese,poi li elimini completamente....stesso discorso vale un pò meno per l'ultimo dei Kreator,che è gran cd,quindi,scaricatelo se non l'hai già fatto!!!


Stai migliorando la tua posizione.
Adesso ti ammazzo e poi ti dò 5 giorni di restrict from posting :sisi:

UA ce l'ho anch'io, e come quello precedente è per metà un buon disco e metà filler.
Ma Endgame è un altro pianeta, io lo ascolto ancora con gusto.

non ti allargare eh...già che ti ho messo nell'elenco una roba chiamata METAL OPERA perchè l'avevate citato in 2 mi dovresti ringraziare, l'ho fatto piangendo lacrime di sangue :D


Magari dovresti ascoltarlo.

Pacchian Metal never dies!!! :rocker:

#26
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

Magari dovresti ascoltarlo.

ne ho timore, ma mi sono voluto fidare del vostro spirito forgiato nel metal

#27
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

E' ovvio, tu sei un tru :sese:

LI ritengo solamente dei buffoni che non valgono nulla,semplice,non importa uscirsene tutte le volte con il "i gusti sono miei,ascolto cosa mi pare e non smetterò di farlo :federica: " si sà tutti che è così e non cene frega a nessuno,la critica non era rivolta a te.
Per quanto mi riguarda la frase "i gusti son gusti" non vale sempre,dalle mie parti si dice "i gusti son gusti,disse il gatto che si leccava il c*lo!!"

Fine Off-topic.

#28
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

ne ho timore, ma mi sono voluto fidare del vostro spirito forgiato nel metal


Ti sorprenderà, a trovare del metal nella metal opera di sammett è davvero un'impresa :D
Si chiama metal opera perchè ci suonano e cantano decine di buzzurri provenienti da quell'ambientino, ma come musica è tendenzialmente moscia.

E poi c'è la cover di "prendi lo specchio magico"....

#29
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

E poi c'è la cover di "prendi lo specchio magico"....


a proposito, mi sa che ci apro la SFIDA 6, la vinco e la chiudo.

#30
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

un mi amico ha suonato con i negative....e non ti dico che gente c'era.....altro che non li conoscono....
Idem per i 69 eyes ma sono un po' meglio...

Menti sapendo di mentire >.> poi se ti piacciono amen...ma io non ho detto una cosa falsa :sisi:

Beh... hai quotato l'unica frase a cui potevi vagamente appigliarti per rispondere quello che hai risposto, non dico altro, chi vuole intendere intenda :D




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo