Vai al contenuto

Video cartoonT-deprex


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
rokker

rokker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 749
Anche io mi cimento un po' in vari aspetti artistici, sono più sulla musica, ma spesso poi musica e video si fondono, e così video e grafica/disegni, così devo trovare sistemi pratici e veloci per poter mettere insieme tutte queste cose... ecco qui un esempio:

Video

Musica montaggio e storyboard sono miei, le espressioni dei protagonisti della mia donna, che collabora al progetto, e il resto lo fornisce il sito di riferimento, molto carino e facile per fare cose di questo tipo :)

#2
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
MA MA MA.... MA E' BELLISSIMO :fg:

Veramente, un gran bel video :D


T-DEPREXXXXXXXXXXXXXXX


Edit: scusa ma come funziona la creazione di questi video su quel sito?

Modificata da SimonSaint, 21 January 2010 - 07:51 PM.


#3
rokker

rokker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 749
Grazie :)

Il sito è molto semplice, ma ci vuole lo stesso il suo tempo per fare un cartoon, e ancora peggio se devi fare un video musicale e fare le scene a misura per la musica, comunque, a parte questo, devi come prima cosa registrarti un account.

Fatto questo devi andare nella sezione "creativa" dove puoi scegliere fra più opzioni, dai "bigliettini" fino al cartoon vero e proprio.

Scegli il cartoon e ti chiederà il set di personaggi da usare... ce ne sono differenti, non puoi mescolarli tutti fra loro, fai qualche prova e vedi il set che preferisci.

Io poi parlando con lo staff mi sono fatto dare un account beta, che mi permette di caricare oggetti fatti in flash da me, questo per poter caricare le facce dei personaggi del mio video con le varie espressioni (più altre cose, tipo il joystick atari che ho disegnato io :D)...

Dopo gestisci tutto da editor... scegli il fondale... piazzi il personaggio... gli dici che azione fare, come spostarsi, in quando tempo farlo, ecc... finita la scena passi ad una scena nuova, e avanti così per tutto la durata del tuo cartoon :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo