Vai al contenuto

[ITA] Code Geass - #1Volume 1 Out 21/01/2010 - 4.30€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

io ho visto la versione jappo dell'anime ed era davvero bello :snape: la versione italiana era così pessima?

Intendi l' anime in generale o Suzaku?

Se intendi Suzaku, beh la voce italiana è abbastanza azzeccata, ma è il doppiatore in sè che non sopporto... poi si aggiunge anche il pg... :goodboy:

Se invece intendevi l' anime beh, CG non è "Bello" ma è semplicemente "Il Migliore" :sisi: Schifare Suzaku significa tifare Lelou no? --)

Tornando IT, guardando solo le cover anche a me non fa pensare a niente di buono, ma è Code Geass quindi va preso a priori per quanto mi riguarda :sisi:

#17
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Schifare Suzaku significa tifare Lelou no? --)

Per me schifare Suzaku significa schifare Suzaku :sisi:

#18
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
vabbe ma Suzaku sta li proprio per rimarcare la differenza tra Leluch ed il classico buono...

#19
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Il manga merita o no? :o

Ne dubito fortemente vista la qualità media delle trasposizioni da anime a manga.

Non lo boccio a priori, sfoglierò e deciderò anche se le cover non mi piacciono molto. Riprende la storia dell'anime o sono racconti alternativi?

"Lelouch of the Rebellion" riprende la storia dell'anime
"Suzaku of the Counterattack" si sviluppa parallelamente alla trama della serie tv (se non ricordo male)
"Knightmare of Nunnaly" è un racconto alternativo ultra-trash

#20
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

vabbe ma Suzaku sta li proprio per rimarcare la differenza tra Leluch ed il classico buono...

L anche è buono in DN ma ha un carisma che Suzaku si sogna :<

#21
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Ha 6 volumi il lelouch of rebellion, 2 volumi il nunnaly of qualcosa e 5 volumi nonmiricordomiparesuzakuqualcosa
16 in totale, tutti miei :rocker:


Hai fatto un po' di confusione :)
Lelouch of the rebellion è di 6, Suzaku of the counterattack sono 2 mentre nightmare of Nunnally sono 5 (mi pare, forse 6).

Ne dubito fortemente vista la qualità media delle trasposizioni da anime a manga.

"Lelouch of the Rebellion" riprende la storia dell'anime
"Suzaku of the Counterattack" si sviluppa parallelamente alla trama della serie tv (se non ricordo male)
"Knightmare of Nunnaly" è un racconto alternativo ultra-trash


No, nessuno segue davvero la serie TV. Hanno alcuni punti in comune e moltissime cose diverse.

#22
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Hai fatto un po' di confusione :)
Lelouch of the rebellion è di 6, Suzaku of the counterattack sono 2 mentre nightmare of Nunnally sono 5 (mi pare, forse 6).

Si vero, nightmare of Nunnally sono 5 comunque...

#23
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
in effetti sono abbastanza gaiosi i tizi :sese:

#24
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Solo in copertina imho :sisi:

#25
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Mio :sisi:

#26
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

No, nessuno segue davvero la serie TV. Hanno alcuni punti in comune e moltissime cose diverse.

Ero rimasto fermo ai primi capitoli di ciascuno :P

#27
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo