Vai al contenuto

[ITA] Guyver - #44[Star Comics]"e mò so [Censura]" dissero gli zoalord


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#61
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

ohi, ma per chi vive all'estero ci sta qualche modo :cough cough: di leggere gli ultimi capitoli?
L'unica fonte che trovo e' aggiornata ad un capitolo uscito quando ancora andavo a scuola.

Per non so quale assurdo motivo il gruppo amatoriale che li ha tradotti ti chiede di mostrargli la prova che possiedi i volumi originali e poi ti manda la traduzione in forma privata :fg:

Si trovano solo le raw.


Modificata da Black Zeta, 22 October 2020 - 12:16 PM.


#62
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

ah, sta bene dove sta allora, I miei volumi di Guyver sono stati venduti un decennio fa.

Grazie!



#63
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

ma non vanno bene quelli su..ehm..dex..emmmemehm?



#64
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

boh?

Se ho capito quello che dici (non conoscevo il sito), li hanno fino al capitolo 187, mentre il manga dovrebbe essere a 199. Credo!

Sempre meglio di quello che avevo io comunque, grazie Nuas.

 

 

edit: come non detto, se vedo su siti diversi, gli stessi capitoli hanno numerazioni diverse, e in definitiva non si capisce na sega. sembra che anche CENSURADEX sia aggiornato al 2012 circa.



#65
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Mi sono riguardato la raw dell'ultimo volume, ti faccio un piccolo riassunto in spoiler. Leggilo a tuo rischio e pericolo:

Spoiler



#66
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma Guyver 45 e 46 in Italia usciranno mai? L'ultimo uscito è il numero 44 (che corrisponde al tankobon, boh, 41? 42?)
Io con le scan dove le leggevo io ero rimasto fermo a un punto dove ci sono Tetsuro e Mizuki in una sorta di tempio atzeco sotterraneo, e a un certo punto compare uno zoalord, e boh, mai più uscite nuove scan.

Se avete siti aggiornati gradirei un PM con molto, molto piacere <3

#67
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Ma Guyver 45 e 46 in Italia usciranno mai? L'ultimo uscito è il numero 44 (che corrisponde al tankobon, boh, 41? 42?)

Il volume 44 italiano dovrebbe corrispondere al 32 giapponese, l'ultimo finora uscito. Star Comics ha smesso di smezzare i volumi da un pezzo.

#68
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Riguardando le copertine e le preview credo che il 44 italiano corrisponda al 31 giapponese.
Il 32 è in effetti l'ultimo uscito in giappone, eoni fa.
Cheppalle cmq.


TAKAYA YOSHIKI PERACOTTARO

Modificata da Akumasama, 24 October 2020 - 11:45 AM.


#69
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ho appena scoperto che Takaya Yoshiki è anche un medico dentista? WTF?
E PRATICA LA PROFESSIONE?!


Ma che cazzzzzzzz

#70
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Dai non è possibile, non ci credo, dev'essere un caso di omonimia e qualcuno c'ha montato sopra il caso sul web.

#71
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6989

Ma ovvio che questi tizi con capitolo ogni anni hanno un lavoro, eh.

I mangaka ricchi sono solo quelli che hanno le serie grosse durate anche tanto.

 

Poi magari questo qua ha dato via i diritti di immagine/merch a due lire, che probabilmente sarebbe il vero motivo per cui se ne sbatte.



#72
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Ma ovvio che questi tizi con capitolo ogni anni hanno un lavoro, eh.
I mangaka ricchi sono solo quelli che hanno le serie grosse durate anche tanto.

Boh, magari avrà guadagnato dai diritti dell'anime del 2005, poi era uscito anche un sequel di Zeorymer per mano di un altro autore, se è durato 12 numeri qualcosa avrà venduto.
 

Poi magari questo qua ha dato via i diritti di immagine/merch a due lire, che probabilmente sarebbe il vero motivo per cui se ne sbatte.

 

Ma io credo proprio il contrario. Se ne usciva ogni numero con una nuova forma di Aptom o altra roba da cui tirar su il modellino, con la pausa del manga si è fermato anche il merchandise.

 

 

EDIT: stiamo facendo più post adesso che nell'ultimo decennio :asd:


Modificata da Black Zeta, 24 October 2020 - 01:05 PM.


#73
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Solo con il fumetto vero e proprio sopravviveranno una manciata di artisti, il grosso della manovalanza ha un secondo lavoro (o più) che poi è quello che gli permette di mangiare

#74
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si ma porca miseria DENTISTA?! No dai non ci credo XD

#75
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

Si ma porca miseria DENTISTA?! No dai non ci credo XD

Ma questa cosa chi l'ha detta? Ho trovato solo un post su reddit...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo