Vai al contenuto

[ITA] Guyver - #44[Star Comics]"e mò so [Censura]" dissero gli zoalord


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 87 risposte

#46
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15269

C'era già il topic, ho unito le discussioni.



#47
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72523

grazie!



#48
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Ma che c'ha l'autore?

 

Io Guyver l'ho cominciato a 15 anni e mi sembrava una figata astrale. Adesso ne ho 40 e mi pare una stronzata apocalittica.

Non era meglio che lo finiva quando eravamo giovini?



#49
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
A me Guyver continua a sembrare una figata anche ora che ho 40anni. Se non fosse che esce un volume ogni 2 anni...

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

A me Guyver continua a sembrare una figata anche ora che ho 40anni. Se non fosse che esce un volume ogni 2 anni...

quoto



#51
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72523

quoto

 

 

riquoto

anche se forse gli anni tra un volume e l'altro son 3 o 4 :fg:



#52
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
No esce un volume ogni 18mesi circa mi pare. Cmq di sicuro non 3 o 4.
In patria dico, poi in Italia è un'altra storia.

#53
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Son contento vi piaccia ancora, io avevo provato a rileggerlo di recente perche' non ne ricordavo nulla, ma l'ho trovato parecchio peggio di quanto ricordassi.



#54
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

 

No esce un volume ogni 18mesi circa mi pare. Cmq di sicuro non 3 o 4.
In patria dico, poi in Italia è un'altra storia.

Quando il topic è stato aperto usciva circa un volume all'anno, poi c'è stato un rallentamento e non esce nulla da più di due anni.

Il bello è che nel frattempo l'autore ha pure trovato il tempo per collaborare al seguito di Zeorymer...



#55
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72523

ciao

 

:fg:

 

cioè ho recuperato dopo ANNI il mitico Guyver e ho scoperto che son usciti tipo 3 capitoletti del menga, l'ultimo dei quali 2 anni fa..?

 

lol

 

non finirà mai, giusto?



#56
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538
Di recente mi è arrivata la newsletter di Star Comics per avvisare che i numeri di Guyver stanno finendo e non li ristamperanno più... questo mi fa dubitare della prosecuzione della serie.

Credo che la serie vendesse bene perché era attiva anche nel merchandise, per esempio pochi anni fa era uscito il modellino del Guyver II F apparso negli ultimi volumi. Temo dunque ci siano problemi con l'autore...

Modificata da Black Zeta, 21 October 2020 - 05:42 PM.


#57
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

La serie è ancora "in corso" dal magazine, ufficialmente è in pausa.

 

Ma l'autore ormai ha 60 anni e pare gli sia morto un assistente.



#58
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21538

Vabbè, l'età centra relativamente, Nagai disegna ancora a 75 anni.
Saranno problemi di salute o il classico blocco dello scrittore. Peccato perché la storia sembrava proprio alle battute finali a giudicare dal

Spoiler


Modificata da Black Zeta, 22 October 2020 - 01:29 AM.


#59
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Purtroppo da quando ha deciso di tirare i fili della trama si è persa quella atmosfera da B-Movie diventando un battle shonen. Fermo restando che l'autore può concluderlo in qualsiasi momento la mia impressione è che si sta al giro di boa, i creatori quasi mi aspetto di vederli e forse di portare la guerra a casa loro come Prometheus

Modificata da Megane Zokusei, 22 October 2020 - 10:50 AM.


#60
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

ohi, ma per chi vive all'estero ci sta qualche modo :cough cough: di leggere gli ultimi capitoli?
L'unica fonte che trovo e' aggiornata ad un capitolo uscito quando ancora andavo a scuola.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo