Vai al contenuto

Avatar (2010) [rece: 8,5]topic dei commenti alla recensione di Movieye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 253 risposte

#241
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620
A me è piaciuto Pisellino :sisi:

#242
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

A me è piaciuto Pisellino :sisi:

Ma anche a me ALL'INIZIO.

Poi ripensandoci dopo...:asd:

I capolavori sono altri...tipo quasi tutti, se non tutti, i film della Disney Pixar.

#243
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44620
Non mi piacciono quelli :nono:

#244
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Non mi piacciono quelli :nono:

Non me ne sorprendo...c'era da aspettarselo. :goodboy:

:nono:

#245
MANGUSTO

MANGUSTO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Questo film non è da 5 o 0,ma N.C.
Non classificabile per quanto fa schifo,non basta l'ultima lettera dell'alfabeto arabo per descriverlo.
Concordo con chi dice che District 9 è meglio.Che poi è meglio in tutto,è un CULT dei nostri tempi.Agli oscar non si sono regolati,ma era prevedibile è una pagliacciata di premio.

Avatar (che già odio dal nome) ha l'unico pregio che a livello tecnico di produzione 3d setta degli standard di ripresa,che secondo me non sono chissà che,ma visivamente (soprattutto a confronto con District 9) non è nulla di che.
Comunque Avatar piace e come uso molto spesso dire,viviamo nella "generazione Avatar".Infatti questo film rappresenta perfettamente la superficialità,sterilità,la banalità,il consumismo sfrenato senza anima e la gioventù senza un proprio cervello.A cui piace tanto e li rappresenta e rappresenta questo tempo.Se gli anni 90 facevano schifo,questi non li batte nessuno.Per offerte sempre più superficiali e consumatori vuoti.Che acquistano,fagocitano e buttano via per passare ad altro.Anche perchè sono prodotti da usa e getta non lasciano niente.E questo è per qualsiasi campo.
Ecco svelato il mistero Avatar.
...

Mi hai tolto le parole di bocca.

#246
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Questo film non è da 5 o 0,ma N.C.
Non classificabile per quanto fa schifo,non basta l'ultima lettera dell'alfabeto arabo per descriverlo.
Concordo con chi dice che District 9 è meglio.Che poi è meglio in tutto,è un CULT dei nostri tempi.Agli oscar non si sono regolati,ma era prevedibile è una pagliacciata di premio.

Avatar (che già odio dal nome) ha l'unico pregio che a livello tecnico di produzione 3d setta degli standard di ripresa,che secondo me non sono chissà che,ma visivamente (soprattutto a confronto con District 9) non è nulla di che.
Comunque Avatar piace e come uso molto spesso dire,viviamo nella "generazione Avatar".Infatti questo film rappresenta perfettamente la superficialità,sterilità,la banalità,il consumismo sfrenato senza anima e la gioventù senza un proprio cervello.A cui piace tanto e li rappresenta e rappresenta questo tempo.Se gli anni 90 facevano schifo,questi non li batte nessuno.Per offerte sempre più superficiali e consumatori vuoti.Che acquistano,fagocitano e buttano via per passare ad altro.Anche perchè sono prodotti da usa e getta non lasciano niente.E questo è per qualsiasi campo.
Ecco svelato il mistero Avatar.

Ah,Cameron da True Lies era finito,anche se il film non mi dispiace ma non era niente di che.Passando per Titanic (o-mio-dio!),bello a livello scenografico e costumi e la scena dell'affondamento.Poi dal 1997 al 2009,ben "12" ANNI è arrivato Avatar.In tutti questi anni in cui diceva "sto lavorando a un gran film" e "non può uscire adesso perchè la tecnologia non è adatta" e vari bla bla....se ne uscito co st'abbbborto.Voglio di,anche se è stato da solo nello sviluppo (ovvio impossibile),in 12 anni tiri fuori sto schifo/abbozzo di fim?Ma vatte a nascondere.
Cameron ti ringrazio per tutto quello che hai dato fino a Terminator 2: Il giorno del giudizio,ma adesso riposa in pace.
Comunque sta superando il maestro degli sciacalli,Spielberg.Anzi con questo film a vinto.Ormai ha capito il meccanismo.


Quotone :applauso:

#247
MANGUSTO

MANGUSTO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Ho appena rivisto District 9.


Sono sconvolto e shockato pensando al fatto che questo film sia passato in sordina, considerando che è uno dei film più significativi usciti negli ultimi anni, non solo per le tematiche trattate, ma per le sottili lezioni di civiltà che indirettamente impartisce senza mezzi termini, il tutto condito da una sceneggiatura ed un livello tecnologico sublime.

Poi penso a quello scarto culturale, a quel cumulo di immondizia sterile che risponde al nome di Avatar e al rivoltante successo che ha avuto. E mi sento triste, triste di appartenere ad una società così vuota, stupida e senza alcuna anima, che fagocita spazzatura come un branco di pecore ammaestrate.

Che squallore.

#248
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Io l'ho rivisto con mio padre perchè non era ancora andato al cinema a vedere un film 3d.

Adesso, non è un capolavoro epocale, ma è me è piaciuto più la seconda volta che non la prima :sisi: Ho visto anche District 9 e mi è piaciuto veramente tanto, però criticare così pesantemente Avatar mi sembra una cosa fatta giusto per andare contro la massa che l'ha osannato.

Il film è oggettivamente fatto benissimo da un punto di vista tecnico, oserei dire il top visto fin'ora. E' l'unico film dove il 3D è parte integrante e fondamentale e non giusto un inutile di più. La trama non è niente di ricercato, è carina, banale ma il giusto, facile da seguire e tiene incollati dall'inizio alla fine: in poche parole è piacevole. Sopratutto credo sia impossibile non sentirsi pienamente coinvolti dal tutto su Pandora.

E' per questo che non capisco critiche così pesanti: dubito veramente che qualcuno sia uscito dalla sala dicendo "che schifo di film" ;)

#249
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342
ero prevenuto riguardo a questo film ,devo essere sincero...ma dopo averlo ammirato in 3d non posso che ricredermi. un'esperienza visiva indimenticabile sicuramente. poi si può opinare sul valore dell'opera cinematografica...

#250
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
ragazzi io non ancora visto Avatar, manco affittato al Blockbuster, ci date un premio a chi ha resistito e non l'ho ha visto per favore! :gibbo&dani:

#251
DottorDeus

DottorDeus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 467
Io dico solamente che è stato il film che mi è piaciuto di più in assoluto negli ultimi 10 anni vederlo il 3d è uno spettacolo come pochi e anche se la trama sarà lineare a me è piaciuta comunque tanto

#252
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
vi dico solo che l'ho visto 2 volte al cinema in 3D spettacolo puro, ma guardandolo la seconda volta ha perso molto. :(
ma rimane uno dei più bei film degli ultimi anni, sopratutto la trama con un "carattere" di ferro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo