Vai al contenuto

[ITA] Claymore[Star Comics]Possibile che non ci sia il topic di questo manga?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#136
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26688
Spoiler


#137
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39290
nn mi è sembrata così patetica la fine di mila boh :unsure:

comunque anche questo numero mi è abbastanza piaciuto però resta il problema di fondo

sinceramente non ho ben capito la storia che direzione ha intrapreso boh...

#138
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26688
A parte i boh quoto tutto :D

#139
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39290
:asd: volevo esprimere la mia perplessità

#140
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Boh lo sto leggendo ora raga, sono al numero 12, non è male, ma ci manca qualcosa diamine. Come diceva qualcuno nelle pagine precedenti è come se fosse vuoto.


Gli manca quel "qualcosa" che avevano i PRIMI numeri di Bleach, che erano veramente una figata.


Boh, in alcuni punti mi ha dato l'idea che Yagi si sia fumato dei cannoni atomici. :fg:

Modificata da Antonino89, 18 March 2012 - 12:05 PM.


#141
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26688
No dai, ok che si è incasinato un filo troppo ma non puoi paragonarmelo a Bleach :gesty:

#142
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

No dai, ok che si è incasinato un filo troppo ma non puoi paragonarmelo a Bleach :gesty:

Gli manca quel "qualcosa" che avevano i PRIMI numeri di Bleach, che erano veramente una figata.<br style="color: rgb(28, 40, 55); font-family: Verdana, Geneva, sans-serif; line-height: 18px; background-color: rgb(243, 248, 252); ">



Che non vuol dire "paragonarlo a bleach".


I primi numeri di Bleach avevano un'atmosfera stupenda, erano belli e boh, erano anche abbastanza profondi.


Questi che ho letto invece boh, non sono molto "pieni". Come diceva kiavik se non sbaglio, sono un pochetto vuoti. :/




Sarà che ho visto l'anime e che fino al numero 11 sapevo a memoria quello che succedeva, boh...

#143
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

I primi numeri di Bleach avevano un'atmosfera stupenda, erano belli e boh, erano anche abbastanza profondi.

Dove? I primi volumi di Bleach erano bellini perché erano divertenti da seguire, mica per altro.

#144
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Boh io mi ricordo che erano pure abbastanza profondi...Immagine inserita

Ma si parla anche di 5 anni fa, che è l'ultimo numero che ho letto (per dire quanto mi interessa 'sta mezzo boiata :gad2:).


Bom comunque domani recupero i numeri dal 13 al 20. :asd:

#145
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26688
Out cap. 126 per chi ancora lo stesse seguendo.


Spoiler

Modificata da Cap, 03 May 2012 - 08:49 AM.


#146
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Questo è il thread delle uscite ita però, non di quelle jap

#147
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si cmq Yagi è impazzito, o il manga ha floppato di brutto...
Non ha senso finire in quel modo... è come se avesse tagliato tipo 20 capitoli o + di roba e concentrati in uno solo per mettere la parola "fine"...

#148
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Pare sia uscito un capitolo nuovo, ma la traduzione fa abbastanza cagare e non mi fido. Pare quindi che non sia finito...

#149
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916
credo anzi spero che finsica a breve il manga
spoiler ultimo capitolo jap

Spoiler

Modificata da AVV, 09 September 2012 - 12:41 PM.


#150
Ronin Manji

Ronin Manji
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
In effetti pensavo che la sua continuazione fosse una buona cosa dopo la "paura" di quel finale troncato di pochi mesi fà, tuttavia se ora si pestano con Priscilla e tutto si conclude non so quanto ritermi soddisfatto dal manga. Mi è sembrato un viaggio tutto sommato un pò vuoto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo