Vai al contenuto

Transformers: War of Cybertron 『Topic Ufficiale』Filmato gameplay a pag.2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

Sondaggio: Transformers: War of Cybertron 『Topic Ufficiale』 (6 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Immagine inserita

Annuncio Ufficiale:
http://www.everyeye....cybertron_66674

NuovoAnteprima EE

Immagine inserita

War of Cyrbertron, si svolge durante la Guerra civile sul pianeta Cybertron, anni prima della dell'arrivo dei Transformers sul pianeta terra (eventi narrati nella prima serie TV degli anni 80).
La storia si svolgerą in due periodi di tempo ben distinti, prima e dopo la guerra civile.
Quando il giocatore impersona i crudeli "Deception", la nostra storia sarą ambientata prima della guerra civile, ed il nostro compito sarą guidare Megatron ed i suoi scagnozzi alla ricerca di una nuova fonte di energia, pił potente dell' Energon, attuale fonte di energia dei Transformers, č conquistare successivamente il potere su Cybertron.
Quando invece prenderemo i controlli di Optimus Prime e del resto degli "Autobot", saremo catapultati sui campi di battaglia della guerra civile č dovremmo distruggere i Deception č riportare la pace sul Pianeta Cybertron...


#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Altre Immagini By EE:

Qui

NuovoTransfomers War of Cybertron immagini e Info

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita

Debut trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=-jw1zYcS69I

Full trailer:




Nuovo
I toys del nuovo gioco
http://www.youtube.com/watch?v=FK5Am1mHvmo&feature=player_embedded



#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita



Post prenotato per futuri DLC

#5
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Spero venga fuori un gran gioco ma non è che la SH che lo sviluppa abbia finora proposto titoloni: un (credo) fps che si chiama Darkwatch e un altro titolo basato sulla trilogia di Jason Bourne...

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
il titolo su Bourne non era male

#7
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Neanche Darkwatch, stando a Metacritics. Finora questi Highmoon hanno fatto giochi da 7-7,5... non chiedo un capolavoro ma vorrei qualcosa che come qualitą fosse molto vicino al Transformers per PS2 (che spaccava abbestia).

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io gli avevo entrambi č non erano male sopratutto Darkwatch, parlo sempre della versione Xbox, uno sparatutto western/horror

#9
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Speriamo bene. :D

A proposito di speranze e desideri mi piacerebbe vedere un filmato ingame, tanto per capire come sarą il gameplay: leggevo in un altro topic che dovrebbe essere un qualcosa alla Gears of War, onestamente non riesco a immaginarmi bene come potrebbe venire fuori. Sarebbe fichissimo se inserissero anche una piccola componente RPG, con potenziamenti da acquistare/installare, magari nell'officina di Wheeljack... ma sicuramente sto galoppando troppo con la fantasia. Altra cosa fichissima sarebbe che durante il gioco permettessero di prendere il controllo di Omega Supreme o Triptycon durante una battaglia tra i due.



#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo lavoro Andrea ;)

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
grazie Ale, sopratutto per i banner

#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Hasbro svela il Design del prottagonisti del gioco Activision:


Optimus Prime e Megatron:
Immagine inserita

Megatron:
Immagine inserita
Immagine inserita

Optimus Prime:
Immagine inserita
Immagine inserita

#13
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Mi piacciono molto. :sisi:

Ma me lo cago solo io sto gioco? Da piccoli guardavate tutti Candy Candy? :<



#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Mi piacciono molto. :sisi:

Ma me lo cago solo io sto gioco? Da piccoli guardavate tutti Candy Candy? :<

si mi sa che siamo solo i e te ehheheh

#15
Guest_Vincent2388eYe

Guest_Vincent2388eYe
  • Gruppo: Ospiti
Siamo in tre se ha il gamplay alla GOW...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo