Vai al contenuto

► PSP QUIZZ! Indovina indovinello....Tornano i quiz su PSPeye!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 141 risposte

#136
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ok altro indizio.... è "piccolo" infatti sta anche su PS3...

#137
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Mi sa che avete perso... cmq è piccolo infatti si trattava di un titolo miniS :D
e sta alla griglia perchè si cucina

Infatti era Stand 'o food :P

Ok allora a breve vi posto un altro quiz...

#138
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21950
vabbeh ma io dò molti più indizi :mellow:
e poi da regolamento dovresti mettere almeno 1 indizio ogni 6 ore quindi sei squalificato :lol:

#139
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21950
ma poi cosa c'entra la griglia? :unsure:
si può cucinare benissimo anche senza :unsure:
e magari nel gioco non c'è niente da grigliare :unsure:

#140
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Allora il regolamento specifica che alla prima domanda va inserito solo in numero di lettere e un suggerimento oltre che specificare se si vuole sapere il titolo di un gioco o il nome di un personaggio/oggetto, poi sempre da regolamento dopo 6 ore gli utenti possono chiedere qualche aiuto ma POSSONO, quindi io non sono obbligato a darne se non mi chiedete nulla... e posso decidere se darne uno o mille per volta...

Riguardo al gioco (che ho), la griglia c'è e come ed anzi è uno degli obiettivi da acquistare e cmq se dicevo che "si cucinano panini" sarebbe stato troppo semplice e demenziale...

^_^

#141
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Continuiamo?

#142
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Raga vi interessa continuare il gioco?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo