Vai al contenuto

Joe Johnston rivela i progetti per Jurassic Park 4 e Captain America


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71712
Joe Johnston rivela i progetti per Jurassic Park 4 e Captain America (FILM)

Ilregista Joe Johnston, reduce dal lungo iter produttivo di TheWolfman, ha rivelato ai tipi di Boxoffice.com i suoi progetti futuririguardo a Jurassic Park 4 e The First Avenger: Captain America.

Leggi la news completa


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912
2 cagate in arrivo con patatine e Cocacola Maxi al tavolo 5 grazie!!!!

#3
enzo_viking

enzo_viking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
Leggendo lo script di Cap mi sono ritornate in mente le parole di Raimi quando iniziò a girare Spiderman...fotocopia on the way?

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mi chiedo: si sente il bisogno di un Jurassic IV ? ... ormai abbiamo visto i dinosauri in tutte le forme e in tutte le salse ..... dove sarà stavolta l'effetto sorpresa ?

#5
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Non avevano detto che dopo la morte di Crichton avrebbero smesso di profanare la sua storia? Ovviamente eccezione fatta per il primo bellissimo film :(

#6
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Fiducioso su Capitan America.
Il personaggio mi piace e ha delle ottime potenzialita'.
L'ambientazione della seconda guerra mondiale poi mi pare una buona scelta,potrebbe finire con il ritrovamento del corpo congelato ai giorni nostri e dare l'incipit al film dei Vendicatori.

#7
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Si ora nel 4 vedremo come i dinosauri finiscono tutti a lavorare nei mc donald's... come big mac però :gad2:

#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33163
In effetti già al secondo capitolo arrancava,il terzo fu una ciofeca.perchè fare il quarto,solo per il 3d?
speriamo bene per cap (che è un personaggio più difficile da portare al cinema).

#9
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

speriamo bene per cap (che è un personaggio più difficile da portare al cinema).


Mmm... sono d'accordo in parte. Nel senso che è difficile per una questione di cultura,visto che Cap è un icona totalmente americana. Ma come pg in sè,è uno degli eroi più facili da mettere al cinema... le sue origini sono piuttosto semplici,tutto sta nello scegliere il cast adatto per non farlo sfigurare con Iron Man,Hulk e (speriamo) Thor. Il regista ha dichiarato che ci saranno scene d'azione mai viste in un cinecomics,conoscendo Cap non faccio fatica a crederci.

#10
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33163
Insomma,conta che Cap si muoverà in un contesto (quello della seconda guerra mondiale) che si è visto in tutte le salse al cinema.Sarà difficile creare qualcosa che stupisca al riguardo.

#11
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Insomma,conta che Cap si muoverà in un contesto (quello della seconda guerra mondiale) che si è visto in tutte le salse al cinema.Sarà difficile creare qualcosa che stupisca al riguardo.

Si vede che non leggi gli Ultimates XD
Che poi, davvero, basterebbe prendere uno sceneggiatore con esperienza per fargli espandere la storia del primo numero degli Ultimates, e verrebbe fuori un buon film.Immagine inserita

#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33163
Li ho letto gli ultimates,ma non credo che sia quel cap lì (un nazionalista pronto a venire subito alle mani) che si voglia mettere sullo schermo ma quello dell'universo classico.

#13
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Infatti non ho detto che faranno questo...per me il Cap migliore è quello del periodo Civil War...
Però la storia su come è "nato" potrebbero benissimo prenderla da Ultimates, con la personalità che ha nell'universo classico.

#14
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io lo vorrei un quarto jurassic park....fatto bene però

#15
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
"Sarà una storia piena di spettacolari scene d'azione, ma soprattutto la storia di un ragazzo che voleva trovare il suo posto nel mondo e, quando ne ha la possibilità, non riesce ad integrarsi."

Ommioddio, Capitan America adolescente in crisi :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo