Vai al contenuto

[Domanda] Controller Xbox mal funzionante.Aiutino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ciao ragazzi, ieri ho acceso il controller e mi sono accorto, purtroppo, che il tasto RB non funziona bene. Se lo premo normalmente non risponde, se lo premo con molta forza funziona. Ovviamente cio' non va bene :asd:

Che dite, questo prroblema e' coperto dalla garanzia? Se glie lo mando me lo cambiano? Inoltre si tratta del controller uscito con l'Xbox acquistata 1 anno fa (+ qualche mese...penso 1 anno e 4 mesi), come funziona per lo scontrino? Devo dargli quello dell'xbox?

Ulteriore domanda: secondo voi aprendolo e' possibile mettere a posto il problema? Grazie, ciao!

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
prova a chiamare, ma sui pad la garanzia sarebbe un anno (è considerato giocattolo e sui giocattoli è un anno di legge)
ovviamente lo scontrino è quello della console, se accettano la garanzia adesso ritirano quello guasto quando ricevi quello nuovo
aprendolo da solo non penso risolvi, casomai prova se non te lo accettano in garanzia, al limite lo rompi del tutto :asd:

#3
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Mmmm grazie per la risposta immediata...quindi in teoria non me lo cambierebbero comunque...giocattolo di 35 euro mannaggia :pain:

Che poi mi rendo conto solo ora di non trovare nemmeno lo scontrino dell'xbox :fg: Nel caso l'xbox in se me lo cambiano anche senza scontrino entro i 3 anni di garanzia per il RROD?

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
te la cambiano di sicuro entro 3 anni dalla data di fabbricazione, per il periodo successivo va a fortuna ,dipende se la persona che trovi al call center si è svegliata bene :sisi:
idem per il pad, per quello ti dicevo di provare a chiamare lo stesso, se hai fortuna trovi qualcuno che te lo cambia anche se in teoria non dovresti essere in garanzia

#5
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ok grazie mille allora provo ^^

#6
16/3/73paolo

16/3/73paolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 220
a me nn hanno chiesto nulla x lo scontrino
ho solo dovuto fare la registrazione su xbox.com con il numero di serie della consoll e da li vedono la durata della garanzia.

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me nn hanno chiesto nulla x lo scontrino
ho solo dovuto fare la registrazione su xbox.com con il numero di serie della consoll e da li vedono la durata della garanzia.

quando? hanno cambiato un po' il sistema un paio di mesi fa'
poi come detto varia a seconda di chi ti risponde al telefono...

#8
16/3/73paolo

16/3/73paolo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 220
1 sett fa

#9
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, è in garanzia finchè lo è anche la console e poi la garanzia in generale non è differente per i giocattoli(?), è sempre un bene mobile

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si, è in garanzia finchè lo è anche la console e poi la garanzia in generale non è differente per i giocattoli(?), è sempre un bene mobile


ma guarda non so perché ma i costruttori sui giocattoli danno un anno, il secondo anni (che c'è per legge) lo deve dare il venditore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo