#1
Inviato 14 January 2010 - 06:51 PM
Che dite, questo prroblema e' coperto dalla garanzia? Se glie lo mando me lo cambiano? Inoltre si tratta del controller uscito con l'Xbox acquistata 1 anno fa (+ qualche mese...penso 1 anno e 4 mesi), come funziona per lo scontrino? Devo dargli quello dell'xbox?
Ulteriore domanda: secondo voi aprendolo e' possibile mettere a posto il problema? Grazie, ciao!
#2
Inviato 14 January 2010 - 06:54 PM
prova a chiamare, ma sui pad la garanzia sarebbe un anno (è considerato giocattolo e sui giocattoli è un anno di legge)
ovviamente lo scontrino è quello della console, se accettano la garanzia adesso ritirano quello guasto quando ricevi quello nuovo
aprendolo da solo non penso risolvi, casomai prova se non te lo accettano in garanzia, al limite lo rompi del tutto
ovviamente lo scontrino è quello della console, se accettano la garanzia adesso ritirano quello guasto quando ricevi quello nuovo
aprendolo da solo non penso risolvi, casomai prova se non te lo accettano in garanzia, al limite lo rompi del tutto
#3
Inviato 14 January 2010 - 07:01 PM
Mmmm grazie per la risposta immediata...quindi in teoria non me lo cambierebbero comunque...giocattolo di 35 euro mannaggia
Che poi mi rendo conto solo ora di non trovare nemmeno lo scontrino dell'xbox Nel caso l'xbox in se me lo cambiano anche senza scontrino entro i 3 anni di garanzia per il RROD?
Che poi mi rendo conto solo ora di non trovare nemmeno lo scontrino dell'xbox Nel caso l'xbox in se me lo cambiano anche senza scontrino entro i 3 anni di garanzia per il RROD?
#4
Inviato 14 January 2010 - 10:00 PM
te la cambiano di sicuro entro 3 anni dalla data di fabbricazione, per il periodo successivo va a fortuna ,dipende se la persona che trovi al call center si è svegliata bene
idem per il pad, per quello ti dicevo di provare a chiamare lo stesso, se hai fortuna trovi qualcuno che te lo cambia anche se in teoria non dovresti essere in garanzia
idem per il pad, per quello ti dicevo di provare a chiamare lo stesso, se hai fortuna trovi qualcuno che te lo cambia anche se in teoria non dovresti essere in garanzia
#7
Inviato 16 January 2010 - 08:39 AM
quando? hanno cambiato un po' il sistema un paio di mesi fa'a me nn hanno chiesto nulla x lo scontrino
ho solo dovuto fare la registrazione su xbox.com con il numero di serie della consoll e da li vedono la durata della garanzia.
poi come detto varia a seconda di chi ti risponde al telefono...
#10
Inviato 16 January 2010 - 03:14 PM
Si, è in garanzia finchè lo è anche la console e poi la garanzia in generale non è differente per i giocattoli(?), è sempre un bene mobile
ma guarda non so perché ma i costruttori sui giocattoli danno un anno, il secondo anni (che c'è per legge) lo deve dare il venditore
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi