Vai al contenuto

Nuovi Anime Robotici - Consigli e quant'altroilluminatemi d'immenso


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#31
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

G-Gundam mi pare di averlo già visto...possibile?

Magari su merdaset o dintorni?


Comunque i gundam son belli ma il contorno è troppo trash :D

Boh non credo l'abbiano mai licenziato in italia...
A me G-Gundam è stato descritto come un "Torneo Tenkaichi coi Gundam" :gad2:

#32
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Boh non credo l'abbiano mai licenziato in italia...
A me G-Gundam è stato descritto come un "Torneo Tenkaichi coi Gundam" :gad2:


in linea di massima è più o meno così :D
ma è una semplificazione piuttosto eccessiva per un anime lungherrimo :ph34r:

#33
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Tanto prima o poi lo vedo...Mi sono promesso (e ho promesso al mio mentore Gundamiano) di vedermi tutte le serie :sisi:

#34
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Non è esattamente di ultima di generazione ma, dato che quasi tutte le serie valide degli ultimi anni sono già state nominate, aggiungo questo

Votoms Pailsen Files.
Si tratta di una serie di 13 episodi che fa da prequel a un anime del 1983 (ma può essere tranquillamente vista anche da sola).
Questa è l'opening della serie tv originale


Per quanto riguarda Gundam, ti consiglio di tener sott'occhio la nuova serie ova che inizierà a febbraio.


#35
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma Eureka Seven?

#36
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Non è esattamente di ultima di generazione ma, dato che quasi tutte le serie valide degli ultimi anni sono già state nominate, aggiungo questo
http://www.youtube.com/watch?v=NYt6tI_cQiU
Votoms Pailsen Files.
Si tratta di una serie di 13 episodi che fa da prequel a un anime del 1983 (ma può essere tranquillamente vista anche da sola).
Questa è l'opening della serie tv originale


Per quanto riguarda Gundam, ti consiglio di tener sott'occhio la nuova serie ova che inizierà a febbraio.
http://www.youtube.com/watch?v=4ad4QAzguVU&feature=related



azz questi due interessano anche a me.

Il primo mi sembra moooolto interessante, mai visto la serie originale.
Fa Molto seconda guerra mondiale e sbarco in Normandia.


Bella anche la nuova serie sull' U.C. di Gundam, da vedere.

grazie.

Modificata da EL_PABLO, 14 January 2010 - 10:08 PM.


#37
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Tanto prima o poi lo vedo...Mi sono promesso (e ho promesso al mio mentore Gundamiano) di vedermi tutte le serie :sisi:


Bravo :sisi:

Ricordati di dare la precedenza ai Gundam di Tomino ;)

#38
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Bravo :sisi:

Ricordati di dare la precedenza ai Gundam di Tomino ;)

Al momento mi sto dedicando allo Universal Century perchè volevo arrivare a vedere Unicorn in pari, sto alla 28 dello Z però :lol:

#39
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Al momento mi sto dedicando allo Universal Century perchè volevo arrivare a vedere Unicorn in pari, sto alla 28 dello Z però :lol:

Se non riesci a metterti in pari per tempo, salta ZZ e passa subito a Char's Counterattack (tanto non ti perdi nulla :asd: ).

#40
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Concordo su Votoms :D . Veramente valida come serie di OAV. Di gundam, Seed direi che abbia la giusta dose di cannoni ultramegagalattici e sboronaggine ma senza sforare nell'assurdo come in seed destiny. Magari guardati i 3 film (mi pare siano 3?) di Gundam Z, che riassumono piu o meno la serie di 50 ep, ma con un finale meno 'moriremo tutti' .

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Ma Eureka Seven?



vsto non mi piace. orribile l'idea dei robot su hoverboard, bimbiminkia come protagonisti ecc...

#42
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
Gaogaigar. :sisi:

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
uribile :D

#44
the hitchhiker

the hitchhiker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403
gunxsword
c'è una puntata di soloepuro fanservice(tipo la 18 o la 19) però per il resto a parte un inizio un pò lento da metà serie in poi è abbastanza figa:
ah, questa è la op "spoilerosa", spoilerosa nel senso che si vedono tutti i personaggi però non è che toglie stà gran suspense, sennò la OP non spoilerosa mostra solo due pg e il resto sono solo sagome oscurate... :gad2:
http://www.youtube.com/watch?v=S3Msx07eFgY

il robot si vede poco ma è questo:
Immagine inserita

#45
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Ma in GunXSword la protagonista è Wendy che è una bimbaminkia :sisi:

E' figo l'anime, a me è piaciuto un sacco ma non so se è genoso :sisi:

Poi a parte l'episodio di solo fanservice c'è fanservice praticamente tutte le volte in cui appaiono Carmen e Fasalina :gad2:
Vabbè magari esagero, comunque è bello :sisi:

Modificata da Shingo Aoi, 15 January 2010 - 09:02 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo