Vai al contenuto

[ Rumors , very Rumors Hardware ] New Mac mini ?con sondaggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Sondaggio: [ Rumors , very Rumors Hardware ] New Mac mini ? (7 utenti che hanno votato)

Potenziamento del Mac Mini

  1. favorevole (3 voti [42.86%])

    Percentuale di voti: 42.86%

  2. contrario (1 voti [14.29%])

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. indifferente (3 voti [42.86%])

    Percentuale di voti: 42.86%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Come lo vedreste voi un bel Mac Mini con processori i5 / i7 , una bella Ram e una discreta scheda video ? Lo potremmo ancora considerare come Entry Level :) ?

#2
lake86

lake86
  • Time to reap

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1237
Si sarebbe una bella cosa ma non penso che se ne posso parlare almeno per un paio d'anni....
Sopratutto se costera molto meno di un imac con = hardware

Modificata da lake86, 14 January 2010 - 10:35 AM.


#3
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17326

Si sarebbe una bella cosa ma non penso che se ne posso parlare almeno per un paio d'anni....
Sopratutto se costera molto meno di un imac con = hardware



Quoto...


Lo vedrei più probabile con gli i3/i5 appena presentati... L'i7 è un bestio di processore, senza una GPU discreta e un valido motivo per usarlo lo sfrutti si e no al 10%, sul mini mi da l'idea come se montassero un 3.0 v6 sulla Fiat Panda.

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Contrario ad un i7 o i5 fascia alta nei Mac Mini... devono rimanere "economici", anche perché ne vorrei prendere uno più in là da usare come media center.
Poi c'è già insufficiente gap tra i Mac Pro e gli iMac, così sarebbe ancora peggio.

#5
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
nuovo mac mini= i3 ed i5 desktop dual core, stessa ram e scheda video un pò meglio della 9400

#6
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16658
quoto adalgrim, che mi facciano un macmini da sfruttare come mediacenter con le palle :sisi:

#7
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
secondo me il macmini deve mantenere l'idea di base, come dimensioni, prezzo, ecc...
con un i7 dentro raggiunge i 70 gradi come niente...per il momento penso che basta un dual core e una nvidia 9800, altrimenti l'iMac e il Pro a che servono?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo