Vai al contenuto

Steam『Topic Ufficiale』Join TavernEye, il gruppo Steam di Pceye - ID Steam in prima pagina!

* * * * - 4 voti steam gabe newell gaben valve

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22236 risposte

#21871
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Raga ma kingdom deliverance a voi risulta gratis su steam? Io non riesco a trove l’offerta



#21872
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Raga ma kingdom deliverance a voi risulta gratis su steam? Io non riesco a trove l’offerta

kingdom come deliverance? io lo vedo in offerta a 23,99



#21873
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga ma kingdom deliverance a voi risulta gratis su steam? Io non riesco a trove l’offerta

 

era il classico weekend di prova, il gioco non era gratis per sempre. La notizia evidentemente era stata riportata errata.



#21874
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Ma questa settimana niente offerte? Sono in arrivo i saldi?



#21875
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

pazzesco sono tornato a comprare qualcosa negli sconti di steam, con una spesa di circa 30€ (-5€ di sconto e 5€ che avevo nel portafoglio virtuale) ho preso tales of symphonia, the surge, outward e salt and sanctuary.



#21876
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093
Io ho preso Mo:astray e basta per ora. Forse Trine 4 e MonsterBoy, per il resto non vedo grandi saldi.

By the way: qualcuno è interessato a scambiare carte?

Modificata da ED209, 26 June 2020 - 03:39 PM.


#21877
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Stavo pensando di prendere No Man's Sky, ma sta ancora troppo alto.

Quasi sicuramente prenderò il beu dei Power Rangers che ho perso al day one.

 

 

Io ho preso Mo:astray e basta per ora. Forse Trine 4 e MonsterBoy, per il resto non vedo grandi saldi.

By the way: qualcuno è interessato a scambiare carte?

 

MO:astray lo stavo puntando pure io, sembra interessante e non troppo lungo.

Se lo inizi a breve e ti va, scrivi due parole di commento così in caso deciso :D



#21878
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18093

Stavo pensando di prendere No Man's Sky, ma sta ancora troppo alto.
Quasi sicuramente prenderò il beu dei Power Rangers che ho perso al day one.
 
 
 
MO:astray lo stavo puntando pure io, sembra interessante e non troppo lungo.
Se lo inizi a breve e ti va, scrivi due parole di commento così in caso deciso :D


Come lo provo sicuramente posto le mie impressioni, però non so se sarà a breve perché sono in gioco contemporaneamente con desperados e persona :lol:

Minoria anche mi interessava, visto poi che è fuori dal circuito Key sellers. Qualcuno lo ha provato?

#21879
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ho preso Doom Eternal.... me lo gioco un po' in questo fine settimana 



#21880
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Terminato Children of Morta

 

Durato 22 ore, molto bello esteticamente, ottimo gameplay e pg tutti differenti.

La storia è stata semplice, mi ha preso poco ma è stata funzionale.

 

Unica pecca, ho notato che dal livello 12 al livello 16 i personaggi hanno avuto non poche difficoltà a fare l'ultima zona dungeon. Mi sono fermato per expare un attimo le stats e portare tutti i pg al lvl 16 per renderli viabili (e ne ho cappati 2 per sfizio).

 

Niente da dire, se volete un gioco alla Diablo, non troppo lungo, con bella grafica e diversi pg (che dovrete usare a rotazione), provatelo.

 

Il new game+ non lo farò quasi sicuramente, forse tornerò per cappare i vari pg e potenziamenti, ma per adesso dopo 22 ore ho voglia di provare altro :D



#21881
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Preso dalla nostalgia mi sono svenato; con 3 euro scarsi mi son preso Desperados e Robin Hood :D

#21882
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

age of empire 2  definitive edition a 15 euro lo consigliate?



#21883
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

age of empire 2  definitive edition a 15 euro lo consigliate?


Su instant gaming sta a 10 e qualche spiccio, oppure è possibile giocarlo tramite pc gamepass beta

#21884
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180

Su instant gaming sta a 10 e qualche spiccio, oppure è possibile giocarlo tramite pc gamepass beta

grazie mille! con il pc game pass bisogna usare microsoft store giusto? io lo odio :D

 

ho visto su steam che se spendo 30 euro mi scontano 5 euro...per questo ho pensato di prenderlo su steam...ma non  mi conviene a questo punto...



#21885
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9448

grazie mille! con il pc game pass bisogna usare microsoft store giusto? io lo odio :D
 

devi scaricare l app PC gamepass beta, ovviamente devi sottoscrivere un abbonamento, nn so bene ora ma per tanto tempo c'è stata la possibilità per i nuovi iscritti di accedervi gratis in prova per un mese oppure a soli 0,99 centesimi

Qui puoi consultare l elenco aggiornato dei titoli (divisi per piattaforma poiché sono inclusi anche quelli disponibili solo sulla controparte console)
https://www.xbox.com...game-pass/games

Modificata da Shaq-fu, 01 July 2020 - 07:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo